Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lelle
Sposa VIP Marzo 2050 Roma

Apertura cartella clinica in ospedale...fatto!

Lelle, il 3 Gennaio 2017 alle 12:14

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao ragazze!! Oggi comincio la 38ima settimana e parte ufficialmente il countdown per la nascita di Ricky prevista per il 25 gennaio, anche se la vedo dura arrivare così lontano...da qualche giorno il pavimento pelvico è tutto indolenzito e quando cammino mi fa addirittura male, sento tutto il peso...
Ciao ragazze!! Oggi comincio la 38ima settimana e parte ufficialmente il countdown per la nascita di Ricky prevista per il 25 gennaio, anche se la vedo dura arrivare così lontano...da qualche giorno il pavimento pelvico è tutto indolenzito e quando cammino mi fa addirittura male, sento tutto il peso del suo testone e devo camminare molto lentamente e a gambe aperte!! Contando che sono anche a +17 kg (Smiley cry ) ho l'incedere aggraziato di un ippopotamo! Stamattina con un po'di groppo in gola ho avviato tutte le pratiche del prericovero in ospedale...analisi del sangue, elettrocardiogramma, tamponi, e domani colloquio con l'anestesista per la partoanalgesia che deciderò al momento se fare o meno! Sentire i pianti dei neonati al nido e vedere le neo mamme in giro per il reparto mi ha fatto un certo effetto...tra poco tocca proprio a me!!! Stamattina ho comprato le pantofole per la degenza e...il clistereSmiley ups insomma è tutto pronto! E voi? Come state vivendo le ultime settimane?

38 Risposte

• Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lelle! Dai che ci sei quasi...vedrai é una sensazione stupenda Smiley heart le ultime settimane sono un po pesanti é vero anche se io alla 38.ma neanche ci sono arrivata ma non avere lo stimolo della pipi ogni 10 secondi é una bella cosa Smiley xd p.s:hai una bellissimo pancione! Dai Riccardo ti aspettiamo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho come la sensazione che tu stai messa come me, ovvero con il collo dell' utero accorciato e il bimbo sceso !!! Se così fosse , tranquilla, devi solo aspettare il momento che probabilmente è più vicino di quanto pensassi Smiley xd Cmq, si può darsi che partorendo in un ospedale in cui non viene praticata l' epidurale non servano le analisi che fai tu.. al momento si va e basta. .. e si spera di non soffrire nell' inverosimile per non aver scelto un' altra struttura. .. ma era troppo lontana e non mi sarei sentita tranquilla. .. vedremo..Intanto complimenti per il bel pancione !! Mostro anche io il mio bel cocomero. .Smiley tongue

Apertura cartella clinica in ospedale...fatto! - 1

Apertura cartella clinica in ospedale...fatto! - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Immagino che faccia un certo effetto. .. io già al pensiero che la prossima settimana comincerò a fare la valigia vado in paranoia. .. questi 7 mesi sono davvero volati ...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Che emozione!!! Tra poco abbracci il tuo cucciolo!!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly forse perché non farai l'epidurale? Alla fine io ho prenotato prevalentemente per il colloquio con l'anestesista e i tamponi e ho fatto anche quello così quando scatta l'ora X sanno già le cose fondamentali su di me e la gravidanza! Comunque certo chiedi per sicurezza tanto più che col pupo già incanalato rischi di "farti vedere" ben prima del tempo!! Anche io ho chiesto per i tracciati e mi hanno detto che si fanno proprio a ridosso della data presunta, tipo giorno prima o addirittura il giorno stesso, e se non dovessi arrivare a termine pazienza, si avvia direttamente il travaglio!! Io aspetto di sapere il 10 come sto ma il mio pancione basso mi sembra piuttosto eloquente!!! Davvero ho la sensazione di perdermi il bimbo per strada a ogni passo!!

Apertura cartella clinica in ospedale...fatto! 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lelle, ti capisco appieno. Io alla fine ho preso 13 kg ma ho una grazia di un' elefante ammaestrato , cammino con gambe aperte a causa del peso..e per il fatto che effettivamente è sceso quindi sto così. Uscire è diventato difficile per me e ho paura a farlo da sola . .. a me però non mi hanno fatto aprire nessuna cartella clinica e mi sta venendo il dubbio. .. venerdì vedrò l' ostetrica del corso per farci visitare il reparto ( ancora non l' hanno fatto. ..) e chiedo. .. come anche i tracciati. .. quando si fanno ?La prossima visita l' avrò il 13 gennaio. . Boh. .. vuoi vedere che si sono dimenticati di dirmi quelli che devo fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione