Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

App Flo

Belle 💖, il 7 Luglio 2019 alle 10:28 Pubblicato in Future mamme 0 14
Dopo aver smesso la pillola ho installando l app flo... prima non avevo bisogno di monitorare il ciclo. Sapevo già quando sarebbe arrivato.. andato via.. ecc ecc. È come fosse tutto nuovo x me. Hahahahhaha. Secondo voi è affidabile?? Per i giorni fertili x esempio.. li becca??

14 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 8 Luglio 2019 alle 11:42
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.... è affidabile ma non dal primo mese... dopo qualche mese diventa molto preciso!!! Io inserivo la temperatura basale...
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io consiglio la stessa cosa... Puoi mirare, si, nei giorni di ovulazione.. Ma non ti affidare a stik né niente... Io ho l app il mio calendario che mi registra il Ciclo, e i giorni fertili, li ho guardati, ma per il resto bisogna solo esser tranquilli Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi prenderla più o meno alla stessa ora e appena sveglia prima di alzarti
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene !!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si... hai ragione tu. Almeno x ora...Non voglio preoccuparmi. La stiamo prendendo senza ansie.... siamo appena all inizio si questa avventura.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ti consiglio di non prenderla ora e nemmeno test di ovulazione.io non ho mai fatto nessuno delle due e sono rimasta incinta due volte.ma sono rimasta incinta in quei mesi in cui non ho guardato nemmeno le app e nn volevo più saperne.i mesi in cui mi fissavo ogni giorno erano interminabili.fai come avevi detto tu che ti eri divertita con tuo marito e poi il giorno dopo del presunto ciclo fai un test.questo i primi mesi.poi se vedi che non concepisci ci penserai...è un consiglio ovviamente 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora da domani la prenderò...così solo x curiosità. Anche per l ovulazione credo sia già passata
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì io usavo quello normale nostro, non ne avevo preso uno particolare
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto usando giusto x farmi un'idea.. per provare a ca0ire meglio il mio corpo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. ci sto prendendo la mano.. sto iniziando ad annotare i sintomi.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso farti una domanda sciocca... si può prendere la temperatura basale col termometro digitale? Per il momento in casa a solo quello...
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho usata e diventa sempre più affidabile mettendo ogni mese dati, io segnavo la temperatura basale e così mi dava la data giusta del ciclo ma finché non mi calcolava l avvenuta ovulazione grazie ai dati della temperatura, mi segnava una data ipotetica che non era mai corretta. Segnando la temperatura basale ad esempio ti calcola l avvenuta ovulazione e data del ciclo dopo diverse misurazioni, spero di essermi spiegata bene
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flo secondo me è una delle migliori, ma prima che si calibri bene ci impiega qualche mese. Inserisci ogni giorno i tuoi stati d’umore e dolori vari(seno, ovaie) e anche quando hai voglia di intimità col marito. A me dopo 3 mesi aveva preso in pieno l’ovulazione. Poi non ho più controllato xk ero incinta.. adesso ho iniziato a riusarla, ma prima di cercare una sorellina o fratellino passerà ancora qualche altro mese
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le app per il ciclo non sono affidabili al 100%.vannu su statistiche in base al numero.di giorni di ciclo che inserisce
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione