Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo

App Flo e gravidanza

Vanessa, il 5 Aprile 2021 alle 09:56 Pubblicato in Future mamme 1 8
Buongiorno ragazze..chi di voi ha seguito l'app Flo ed è rimasta incinta? Secondo l'app ovulo tra due giorni, e ho avuto rapporto ieri e oggi... 🤞

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Aprile 2021 alle 21:10
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so bene,mi stavano venendo mille pensieri,però quando meno te lo aspetti la vita ti regala gioie🤗 Grazie mille e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguronii... Cercherò di non fissarmi troppo, ma la mente gioca brutti scherzi in queste cose... 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2024 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa,io appena l'ho disinstallata sono rimasta incinta 😂😂😂 Ora sono di 8 mesi,ma ci ho messo 7 mesi!!
    Mi stavo troppo fissando con le applicazioni,i conteggi dei giorni ecc..che alla fine ho tolto tutto ed è successo
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😂 il primo mese in cui ho detto "non la guardo più e mi godo mio marito senza pensieri"...TAC 😂 anche io ero fuori dal periodo fertile, secondo la ridatazione che mi ha fatto il ginecologo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la app di cui parli e sono rimasta incinta dopo aver avuto un rapporto in un giorno in cui secondo la app non avrei dovuto essere fertile 😅
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo circa 6 mesi che la utilizzi assiduamente, segni ovulazione accertata con stick e monitoraggi, segni ogni minimo sintomo si può dire che è abbastanza affidabile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Flo e dopo tanto tempo che segno i vari sintomi posso dire che è abbastanza attendibile riguardo l'ovulazione. Però non ci faccio affidamento al 100%.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io utilizzo Flo da anni però ti posso assicurare che non è così indispensabile...alla fine ti segna solo i giorni più fertili e quello in cui è prevista l'ovulazione. Però, se hai un ciclo regolarissimo di 28 giorni, il giorno dell'ovulazione sai che sarà sempre il 14esimo, mentre se sei irregolare Flo può solo cercare di indovinare. La cosa migliore è ascoltare i sintomi del tuo corpo e cercare di sentire tu il momento più propizio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione