Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli

App funziona?

Stellina.554, il 4 Marzo 2020 alle 17:34 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze poiché io nn ho un ciclo
""Regolar" usate qualche app? Che vi aiuta a capire giorni fertili?

3 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Marzo 2020 alle 19:33
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, le app funzionano se ci metti dentro tutti i mesi i dati tipo arrivo del ciclo + stick di ovulazione oppure temperatura basale, altrimenti si limitano a dividere a metà il periodo da un mese all'altro e indicano 7 giorni più fertili a cavallo di questa metà. Più mesi la usi e più dati immetti più diventa precisa

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io usavo flo o femometer però mi ha aiutata tantissimo capire come funzionava il mio ciclo la temperatura basale! Poi quella ti fa accorgere dell'ovulazione solo quando è già avvenuta però se sei abbastanza regolare dopo un mesetto o due che la prendi dovresti riuscire bene a prevedere il mese successivo... Poi se vuoi essere più sicura gli stick ti aiutano sicuramente... Però su quelli non so molto perché non li ho mai usati
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io uso Flo ormai da 2 anni. Però non è proprio precisa nel calcolare i giorni fertili. Nel senso che a me metteva i giorni standard con ovulazione al 14 pm ma, iniziando a fare gli stick di ovulazione mi sono accorto che ovulo invece tra il 17 e il 20 pm. Ora come ora Flo calcola la mia ovulazione al 16 pm ma ormai so che non è proprio esatta. Secondo me per regolarti meglio dovresti usare anche gli stick per qualche mese.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione