Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lele
Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo

App premom o altro?

Lele, il 28 Febbraio 2022 alle 16:18 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze!

Scrivo per avere un parere sull'uso delle app per la fertilità.
Ho scaricato e sto usando l'app PREMOM in quanto ho acquistato i loro stick canadesi. Ma non mi sto più trovando bene ultimamente... non legge il risultato dello stick, addirittura quello in foto me lo ha categorizzato con uno 0!!! 😳E successo a qualcuna di voi? Mi consigliate un'altra app più efficiente da poter utilizzare con i canadesi Easy Home?

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Febbraio 2022 alle 19:17
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo utilizzato solo stick e basta x il resto vedevo il muco e basta, solo che ora io vengo da un amenorrea di 1 anno e mi si è sballato tutto! A settembre mi sono sbloccata, ottobre e novembre nulla, dicembre e gennaio abbastanza regolari invece febbraio addirittura ritardo di 2 settimane e tra l’altro non so neanche se e quando ho ovulato quindi ho preso questi x capire ma missà che il mese prossimo andrò a interpretazione 😂😂😂😂! Se arriverà il positivo ben venga
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, a me Premom da l'impressione di essere poco efficiente, anche nel calcolo del giorno fertile se si hanno cicli leggermente irregolari, come nel mio caso 🙄 continua ad essere tarata su un ciclo di 28 giorni mi pare...
    Utilizzavi i One Step con quale app?

    Ho visto che anche tu fai parte del gruppo di marzo Smiley winking Smiley love

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lele anche io ho app Premom e stick Easy Home e anche a me ha dato 0 sabato!!! Il tuo proprio non mi pare uno zero!!!! Il mio non si vedeva neanche quindi ci può stare ma il tuo no!!! Io quando 2 anni fa ebbi la prima gravidanza andata male avevo preso gli One step e mi ero trovata bene.
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    App premom o altro? 1
    Non mi pare uno 0...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione