COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Abituale Giugno 2021 Vibo Valentia

Appena rinviato 😭

Anna, il 27 Maggio 2020 alle 23:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Spostare il matrimonio non é stato facile.... vedere di nuovo i giorni salire e tornare a 370 non mi sembra vero...questo virus ci ha bloccati a tutti e sono veramente triste.... Speriamo in un domani migliore....

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Maggio 2020 alle 00:13
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io mi sono messa a piangere ma alla fine é stata una scelta decisa da entrambi e per il bene di tutti gli invitati.... Speriamo che torniamo tt alla normalità
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Speriamo di poter festeggiare come avevamo sognato.... E che tt qst sia solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Dopo aver preparato ogni dettaglio rimandare non è stato facile ma teniamo duro e speriamo che tt qst passi in fretta
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao.. anche io... oggi sono a -400...penso che doMni sarò a -399 e così teniamo duro e andiamo avanti 😂😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao io ho spostato dal 22 agosto al 19 aprile. Ovviamente mi dispiace tantissimo, ma parallelamente mi sono tolta un peso. Non seguo più i tg e le notizie nella speranza che siano un po più chiare. Speriamo passi in fretta questo anno e rimarrà solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    Io mi sarei dovuta sposare ad agosto 2020, ufficialmente ancora non ho rimandato anche se ho un piano B, ma penso che alla fine lo dovrò fare perché se anche la sala mi ha dato le nuove disposizioni e sono anche accettabili purtroppo la chiesa impone le mascherine per tutti e i distanziamenti e non permette la musica se non l’organista solo. La mia é una chiesa piccola e non ci starebbero nemmeno tutti gli invitati. Sono 2 giorni in cui sono talmente triste che non riesco a fare nulla e per di più so che passerò nuovamente un anno in ansia per la paura che questo virus ricompaia e che il prossimo anno saremo nella stessa situazione. Inoltre mi é proprio passata la voglia di finire le cose che mi mancano, vedere il counrdown passare da -66 a -430 é una dura botta 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Anna siamo in tantissime nella tua situazione! Anch'io ex sposa agosto nuova sposa maggio 2021! Vedrai che dopo lo sconforto iniziale ricomincerai a sognare...❤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Siamo in tante. All'inizio la tristezza è normale. Ma arriverà il nostro giorno!!!🥰🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Sarà migliore! Ce lo meritiamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti