Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Appena scoperto di essere incinta perdite

Anna ☀️, il 20 Febbraio 2019 alle 10:26 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao tutte. Ho scoperto lunedì di essere incinta, oggi 20 febbraio mi sarebbero dovute arrivare. Continuo ad avere dal 13 febbraio macchioline sul salva slip marroncine acquose con muco. La gine mi ha messo a riposo forzato. Chi come me ? Può essere dovuto all’ utero retroverso flesso? Sono perdite di impianto ?

19 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 20 Febbraio 2019 alle 23:16
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla cara! Stai a riposo e metti ovuli di progesterone! Smiley xd
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho iniziato ad avere perdite il sabato sera, come da inizio ciclo (che sarebbe dovuto arrivare il martedì).. Fatto sta che il ciclo non è mai arrivato, ho avuto continue perdite che aumentavano e diminuivano e ogni tanto si bloccavano (ma usavo solo salvaslip per farti capire).. Andavano dal rosino, al marroncino, fino al rosso intenso da ciclo, coaguli.. Ho capito che qualcosa non andava... Il sabato (4 giorni dopo la data di inizio del ciclo) ho fatto test di gravidanza risultato positivo... Ma con quelle perdite pensavo di aver avuto biochimica perché ho avuto anche tutta settimana dolori fortissimi.... Il lunedì vado a fare le beta e le ripeto il mercoledì... Le beta crescono bene... Allora ho pensato fosse stata una minaccia di aborto (poi confermata dalla ginecologa) che mi ha messo a riposo... Io nel frattempo, prima di fare la visita dalla ginecologa, avevo già capito di dover stare a riposo perché qualcosa non andava... Comunque è andato tutto bene perché ora sono a 22+3!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli potresti spiegare la situazione e sa lui cosa fare a riguardo la beta ti consiglio di non farla se la linea è più evidente aspetta anche gg altro e fai anche il progesterone così stai più serena
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetterò domenica mattina e nel frattempo sto a riposo. Se le perdite ancora ci sono andrò dalla guardia medica a farmi il certificato di malattia e lunedì chiamerò la ginecologa. Grazie ragazze.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se oggi è il giorno del ritardo sei a 4+0 teoricamente.... è davvero troppo presto per vedere qualcosa sia in bene che in male... al PS non ti direbbero quindi nulla di nuovo se non di stare a riposo.... Si vedrebbe solo una piccola camera gestazionale ancora disabitata ad occhio nudo... purtroppo devi solo attendere e vedere che succede nei prossimi giorni... io comunque (da profana) sarei fiduciosa del fatto che ti sono iniziate da quando ancora non c'era praticamente nulla...se fosse un problema della placenta ecc... ovviamente sarebbe comparso quando era già creata!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica cosa penso x farti stare più tranquilla sono le beta ke aumentano xke Anke al Ps nn vedrebbero nulla xke é troppo presto.. Io alla settima settimana ho avuto un distacco e mi hanno dato progesterone e riposo.. Se nn passano potresti chiamare il ginecologo e sentire cosa ti consiglia ma più di prendere progesterone e stare a riposo penso ke nn potresti fare nulla.. E tranquilla ke Anke io sono alla prima gravidanza con lunga ricerca ed ogni minima cosa è panico..
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti ringrazio, se vedo che entro sabato/domenica non passa andrò al massimo dalla guardia medica per farmi allungare la malattia. Sarebbe stato troppo facile un inizio normale 😂 no sono marroncine rosate ma le ho da 8 giorni quindi mi spaventano un pochino.. staro a vedere.. potrei anche andare al pronto soccorso o non serve a niente ? Scusatemi sono alla prima gravidanza e non avendo vissuto nemmeno amiche incinte non so a chi affidarmi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Tantissimi auguri per prima cosa.. Poi Anke io ho avuto perdite marroncine come spotting e il mio dottore mi aveva detto ke erano perdite da impianto.. Cmq l importante é ke nn devono essere abbondanti e rosse.. Poi vedi dovrebbero fermarsi.. A me sono finite il giorno ke sarebbe dovuto arrivare il ciclo. Cmq Anke io come te utero retroverso flesso..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io posso dirti che il problema non è l'utero retroverso perchè ce l'ho anche io e non ho mai avuto perdite.... potrebbero essere da impianto.. o anche da qualche problema di distacco....nel dubbio però c'è da stare a riposo...

• Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, la visita dalla gine ce l’ho tra tre settimane, ma se continuano devo andarci prima ovviamente. Stamattina ho rifatto il test first to know con il sangue ed era più evidente la linea. Domattina pensavo di andare a fare le beta per poi rifarle sabato. A casa ci posso stare tutta la settimana perché sono in malattia a con l’influenza, ma lunedì devo rientrare. Al medico nel caso cosa dovrei dire? Mi farebbe un certificato di gravidanza non sapendo niente ?
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito in stato così precoce non danno malattia perché potrebbe essere semplicemente una biochimica.
    Ti consiglio di chiedere info al medico di famiglia però! Probabilmente sono perdite da impianto vedrai che con il progesterone starai meglio! Cmq mia cognata anche con il progesterone aveva perdite ed ora il suo bimbo ha un anno e mezzo... Quindi c'è speranza per tutte Smiley laugh !!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai la visita ginecologa? Hai modo di fare il nuovo il test del sangue per vedere se la linea è più evidente? Ti consiglio di andare a fare il prelievo del sangue lunedì prossimo e misurare il progesterone e visto ke ci sei anche la beta e stare a casa a riposo già da domani io ho avuto esperienza simile a ottobre non voglio metterti ansia stai serena non vuol dire ke ti succeda la stessa cosa magari sono perdite di impianto lo spero con tutto il cuore
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare malattia, anche a me non ha no fatto subito il certificato di gravidanza a rischio , vai da medico di base è spiega la situazione è ti fai fare malattia
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza.. sperando che poi sia andato tutto bene ! A me sono iniziate al 4 po, e oggi sono al 12 con test positivo del sangue da lunedì.. la gine mi ha dato riposo dicendomi che se continuano da lunedì devo rimanere a casa da lavoro a riposo e prenotare poi la prima visita.. solo che al momento non ho alcun certificato che attesti la gravidanza.. quindi non so come devo comportarmi a lavoro.. come posso stare a casa ?
    • Rispondi
  • T
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio era un caso gravino, mi sono iniziate praticamente poco dopo il positivo , infatti anche se sono andata al pronto soccorso , non mi hanno dato niente perché non si vedeva nulla , mi hanno.solo fatto fare le beta ogni 2 giorni per vedere se raddoppiavano, e stare a riposo , in torno alle 7 settimane invece si è visto io distacco , io ne avevo ben 2 ed il sangue inizialmente era marrone , ma poi passando i giorni era o rosa o rosso , il mio era proprio un bel distacco , e ci ha messo tre mesi a guarire ma perché era grande
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti erano cominciate ? E per quanto tempo ti sono durate ? Grazie
    • Rispondi
  • T
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute, ma nel mio caso non erano perdite da impianto, ma un distacco amniocoriale, sono dovuta stare a riposo a letto, e ho dovuto assumere progesterone, magari le tue sono solo perdite da impianto, non voglio spaventarsi ma ti consiglio di fare un ecografia x accettarlo e di stare a riposo sdraiata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso aiutarti granché. Io ho avuto solo perdite di impianto 2 giorni prima del presunto ciclo, poi più nulla. Ma so che dipende da donna a donna e che alcune hanno perdite come le tue sino al termine della gravidanza. Quindi a mio avviso l'importante è tenere sotto controllo con la ginecologa e stare a riposo. Vedrai che andrà bene, l'importante è che tu non vada troppo in ansia perché non fa bene al piccolo.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un piccolo aiuto ragazze 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione