Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Esperto Giugno 2024 Caserta

Approvato o no!?

Mary, il 25 Luglio 2024 alle 09:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Mi sono imbattuta in un video su di un social e dovevo per forza sapere cosa ne pensavate voi... In pratica in questo video venivano ritratti gli sposi intenti a festeggiare e ad un certo punto gli invitati hanno preso un pennarello di colore rosso ed hanno iniziato a scrivere frasi di canzoni da...

Mi sono imbattuta in un video su di un social e dovevo per forza sapere cosa ne pensavate voi...

In pratica in questo video venivano ritratti gli sposi intenti a festeggiare e ad un certo punto gli invitati hanno preso un pennarello di colore rosso ed hanno iniziato a scrivere frasi di canzoni da dedicare agli sposi sull'abito della sposa...

Sinceramente quando l'ho visto ho sorriso ed ho pensato "vabbè ci può stare, visto che poi non verrà mai più indossato..." poi però c'ho riflettuto e sinceramente mi piangerebbe il cuore al pensiero di rivedere il mio abito con delle scritte...

E voi cosa ne pensate?

Lo fareste?


36 Risposte

  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che mi piacerebbe 🥺🙁
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary,

    assolutamente no!
    E' vero che non lo indosseremo più , ma quest'idea è un crimine 🤣🤣🤣

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me piange il cuore al solo pensiero... la penso come te...

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, io non lo farei, va bene sporcarlo, magari anche con foto al mare ecc., ma per lasciare un ricordo degli invitati ci sono talmente tanti modi (guestbook di vario tipo, tele ecc.) che sinceramente non vedo il motivo di farlo sull'abito da sposa che, tra l'altro, non è che puoi lasciare in casa a portata di mano. Con i guestbook o altri oggetti, invece, puoi avere il ricordo del matrimonio sempre fisso davanti a te.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione