Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

Appuntamento 1° prova

Marica, il 16 Ottobre 2019 alle 09:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Sposine Buongiorno , ho appena preso il primo appuntamento per la prova dell'abito .. sensazione strana Smiley smile sono felice non vedo l'ora di indossare gli abiti e di trovare quello giusto, quello che mi emoziona .. Smiley ring Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 16 Ottobre 2019 alle 11:53
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è stata la seconda ma ti auguro quelle stesse emozioni... è proprio vero che te ne accorgi se vale la pena andare anche agli altri appuntamenti prenotati o no 😉❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo appuntamento è stato bellissimo❤ la commessa era gentilissima e molto disponibile. mi ha fatto provare diversi abiti,non mi ha messo fretta. Non ho acquistato li il mio abito ma ne porto un bellissimo ricordo😊 non precluderti niente,prova gli abiti che desideri e quelli consigliati da loro..a volte sono più bravr di noi a capire cosa ci piace
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai, sarà in emozione forte e bella
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella descrizione della tua prima volta , io mi chiedo se nella prima prova troverò l'abito dei miei sogni , se magari mi piacerà ma non sono convinta e quindi dovrò vedere altri atelier ..le risposte me le saprò dare solo dopo la prima prova.. Sperò mi accadrà quello che è accaduto a te nella prima prova .. io sarò accompagnata da mia madre dalle mie 3 sorelle , una mia carissima amica e sicuramente mia suocera e mia cognata. (siamo tante oddio)

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esattamente 😅
    E dire che sono il terrore delle commesse quando devo acquistare qualcosa 🙈
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata per divertirmi. Perché non pensavo minimamente che mi sarebbe successo quello che è successo. Prima prova bella bella ma era la prima volevo vedere altri negozi. Prendo appuntamento con tutti quelli della mia zona... e una settimana fa li ho disdetti tutti perché mi sono innamorata al secondo appuntamento. Vicino casa mia questa volta, io antisposa per eccellenza con idee chiare e precise che appena indossate non mi sono piaciute, mi sono completamente innamorata di tutto il contrario di quello che avevo in mente. Mi ha fatto male lo stomaco, mi brillavano gli occhi, non riuscivo a fare altro che pensare “è lui”. Non volevo più toglierlo... stavo in paradiso! Pensavo fossero cose che si dicono ma non succedono, “è lui che ti sceglie”. “ se è lui te ne accorgi”... pensavo fossero frasi fatte e che queste cose succedessero solo nei film ed invece ho provato tutto questo. Mi sono riscoperta romantica anche se magari non volevo ammetterlo mi sa che lo sono!
    Ed è stato così bello che non lo so boh mi sento sulle nuvole... L ho comprato il giorno stesso e lunedì lo riprovo perché mia sorella non era presente alla scelta e quindi volevo lo vedesse anche lei. Poi me lo faranno riprovare da aprile e già mi manca 😂😂 alla mia scelta erano presenti: mamma, la mia testimone e la mamma della mia testimone.
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Giulia sei carinissima Smiley smile Buona Fortuna anche a te .

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smile sarà emozionante vederci con l'abito.

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi alla prima prova hai trovato il tuo abito da sogno ? Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me la prima volta in atelier è stata due settimane fa e, nonostante il mio scetticismo, il primo che ho provato era proprio il mio lui.
    Goditi tutti i momenti di questa esperienza perché è davvero emozionante.
    Buona fortuna! 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo in due allora!
    Io anche, andrò questo sabato e non so che cosa aspettarmi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa sensazione strana che ho provato io al primo appuntamento, con la consapevolezza però che non avrei trovato niente, ne ero proprio convinta, e invece....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione