Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

Aprile 2021

Mariachiara, il 1 Gennaio 2021 alle 16:17 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao spose Smiley smile

Volevo confrontarmi con le ragazze che convoleranno o almeno si spera ad Aprile nella nostra bella regione😊

Io al momento sto procedendo (giorno 10) e ho scelto la sera.
Mi piacerebbe molto sapere che tipo di dislocazione avete scelto per la festa ( tutto dentro? Un misto?) E se avete già opzionato altre date...
Un po'mi solletica l'idea di una data più estiva che mi faccia stare più tranquilla sulle temperature, dato che la mia location ha un esterno particolarmente bello, ma da un primo confronto dovrebbe essere necessariamente infrasettimanale.. (vivo a Torino e ho molti parenti sparsi i. Italia, oltre ai colleghi)

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 19 Gennaio 2021 alle 18:24
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposeremo il 26 Aprile, la cerimonia sarà in chiesa e poi se tutto va come previsto ci sposteremo a Partinico al baglio della luna sala amaluna per la cena. All'arrivo degli ospiti ci sarà un cocktail di benvenuto, alcolico e analcolico con frutta fresca di stagione, quando arriveremo noi ci sarà un cocktail di augurio con aperitivo e antipasto a buffet (almeno così dovrebbe essere) e poi tutti seduti per le portate principali, il buffet dei dolci sarà molto ricco con gelati, crepes, torte, fontana di cioccolato con fragole. La nostra sala non ha neanche un posto disponibile per i mesi più caldi, mi hanno detto che hanno qualche data a settembre!

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariachiara,

scopri gli sposi della tua zona con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc e completa i campi necessari: https://community.matrimonio.com/membri 😊

Il tuo sarà un matrimonio a tema?

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2021 Enna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa 6 aprile e faremo un aperitivo di benvenuto fuori e il resto dentro. Sarà un pranzo. Ho un ansia allucinante non cambieremo data però ho lo stesso paura di non farlo come vogliamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione