Buongiorno , questa mattina mi hanno posto un nuovo “ problema “ !!!
“ E se tua madre / padre / sorella testimone ,chi di più vicino a te , si dovesse contagiare qualche giorno prima o anche io o anche il mio ragazzo ??? Perché non aspettare più tempo in modo che più persone possibili siano vaccinate ?? ...
ed evitare di rischiare che qualcuno di caro non ci possa essere ?!? 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Io non capisco seriamente con tutti gli assembramenti che vedo nella mia città , come non siamo tutti morti , vista questa estrema gravità da stare 1 anno chiusi ! Giornalmente vedo gente nei parchi , assembramenti alle poste , davanti le scuole ... di tutto e di più ... e ci preoccupiamo . E adesso si escono la nuova variante ...??? Conviviano con i virus da secoli ... ora ogni virus che scoprono stiamo chiusi fino al 2025 !!! Perché sara così ... se la porteranno per le lunghe .... e poco ma sicuro ! Oggi inzio a dare le partecipazioni !!! Ma sono stanca se non fosse per tutti gli acconti dati ! Non mi sposerei più !!! Solo io e lui in chiesa ( peccato che lui non vuole .. desidera il matrimonio del secolo ) Nervi !!!!!!!!! Ps: non so nemmeno cosa ho scritto ...
Fotografi garanzie ANFM