Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo

Aprile e dilemmi

Silvia, il 17 Febbraio 2021 alle 08:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno , questa mattina mi hanno posto un nuovo “ problema “ !!!
“ E se tua madre / padre / sorella testimone ,chi di più vicino a te , si dovesse contagiare qualche giorno prima o anche io o anche il mio ragazzo ??? Perché non aspettare più tempo in modo che più persone possibili siano vaccinate ?? ...
ed evitare di rischiare che qualcuno di caro non ci possa essere ?!? 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Io non capisco seriamente con tutti gli assembramenti che vedo nella mia città , come non siamo tutti morti , vista questa estrema gravità da stare 1 anno chiusi ! Giornalmente vedo gente nei parchi , assembramenti alle poste , davanti le scuole ... di tutto e di più ... e ci preoccupiamo . E adesso si escono la nuova variante ...??? Conviviano con i virus da secoli ... ora ogni virus che scoprono stiamo chiusi fino al 2025 !!! Perché sara così ... se la porteranno per le lunghe .... e poco ma sicuro ! Oggi inzio a dare le partecipazioni !!! Ma sono stanca se non fosse per tutti gli acconti dati ! Non mi sposerei più !!! Solo io e lui in chiesa ( peccato che lui non vuole .. desidera il matrimonio del secolo ) Nervi !!!!!!!!! Ps: non so nemmeno cosa ho scritto ...

12 Risposte

Ultime attività da Angela, il 17 Febbraio 2021 alle 17:40
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ormai la questione è quella che è: leggevo di un nuovo approvvigionamento di dosi da parte dell’UE per la fine dell’anno in modo da vaccinare le persone l’anno prossimo, anche perché dopo un po’ l’immunità si perde.
    Ormai è un affare che non si risolve, o almeno non nei prossimi anni.
    Tutto sta nell’uscire dall’emergenza, non del liberarsi dal virus perché è umanamente impossibile. Noi qui quando usciremo almeno dall’emergenza? Boh! Se continuano di questo passo coi vaccini stiamo freschi..Questo per dire che il mese è relativo, il rischio di contagiarsi purtroppo è reale e ci sarà sempre perché il virus c’è e ci sarà.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ti capisco...siamo tutti arrabbiati perchè ci sono troppe incongruenze!
    Comunque minimo faremo il tampone un mese prima! Per poi stare attenti e farlo prima del matrimonio...sperando che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una tortura ....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che anche io oggi se non fosse per tutti i soldi già spesi, lascerei quasi perdere
    Ma cerchiamo di farci coraggio e speriamo in bene
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti sono d'accordissimo con te! Smiley love

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti , la domanda sorgeva nel momento in cui dovesse capitare ad un parente stretto tipo madre / padre ... è ovvio che anche il
    Giorno prima ma devo annullare ... !
    Viviamo così ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di infatti certe persone non hanno capito che non la finiranno mai ....
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io dico nessuno si apre gli occhi e vede , non vedono la confusione che c è per le strade ?
    Non capisco proprio .. dei se lo so benissimo infatti non è un “problema “ che mi pongo ! Io vado avanti
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con i se e con i ma non si va avanti. devi fare quello che ritieni più giusto per te e per il tuo fidanzato. e se qualcuno non potrà venire perchè contagiato pazienza farete un pranzo o una cena tutti insieme in tempi migliori

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma poi sembra una barzelletta oggi c'è la variante inglese poi domani brasiliana,spagnola, americana e così via 🤣 non se ne può più..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!! con i "se" purtroppo non si vive più e ho sentito che con i vaccini non saremo apposto neanche per tutto il 2021 e 2022!!! quindi... noi andiamo avanti e se i prossimi dpcm ce lo permetteranno allora ci sposeremo!

PS la penso come te, ovunque vedo assembramenti! ieri ero in coda alla cassa del supermercato, una ragazza mi stava appiccicata dietro quando per terra ci sono le segnaletiche per garantire il distanziamento... la penso come te!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente che non mantiene le distanze e non usa le mascherine è stupida perché i virus ci sono da sempre ma questo spesso è aggressivo e non abbiamo le strutture per curare tutti.

Detto questo, il giorno prima del matrimonio potrebbe anche cadere una regola in testa a qualcuno, quindi non ha senso pensare "e se...?". Vai avanti tranquilla Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione