Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze

10 anni di fidanzamento e -10 giorni al matrimonio

Sara, il 15 Giugno 2015 alle 23:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Che ne pensate? Fortunatamente nonostante tutti gli impegni non ho voluto rinunciare a pensare a questo momento e gli ho fatto un regalo che spero apprezzerà molto. Lui non so se come me avrà dedicato tempp a pensare all anniversario, manca poco e siamo molto impegnati e nervosi! Spero riusciremo a goderci un minimo il nostro anniversario. Sono 10 anni e non voglio rimanga eclissato dal matrimonio.

6 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 2 Luglio 2015 alle 09:07
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a -57 giorni dal matrimonio,sono 10 anni di fidanzamento..
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non restarci male sara ti posso assicurare che anche il mio se ne è scordato come d'altronde tutti gli anni!!!!che tu invece abbia pensato a fargli due bei gesti per lui li hai fatti con il cuore ma loto sono diversi da noi!dai non restarci malr
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono rimasta male perché lui non ha pensato a niente , me un regalo ne nulla..ha detto che era preso dai preparativi. Sono rimasta troppo male . Io avevo fatto due regali che erano due bellissimi gesti per lui.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto 10 anni insieme il 9 giugno e il nostro regalo è stato una settimana al mare....
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente innamorata sei.. Dopo TT qst tempo, un matrimonio da affrontare, pensi all'anniversario.. Brava veramente..Credo k aapprezzerà.. Altrimenti picchialo.. Smiley tongue
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero che hai avuto, di sicuro anche tuo Fm si ricorderà augurissimi e cercate di stare tranquilli, manca poco al vostro fantastico giorno. Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione