Ciao sposine!
mancano 155 gg al 23 giugno...faccio un pò il punto della situazione..e attendo i vostri commenti...secondo voi può andare così?...
...chiesa bloccata... cerimonia ore 16.30

Location scelta... arrivo degli ospiti ore 18.00 /18.30 dove sarà servito un aperitivo.. al primo piano.. dove gli invitati avranno a disposizione una bella terrazza con vista sulla campagna toscana...(purtroppo ho solo la foto dell'interno)
ho contattato alcuni barman della nostra zona (bravissimi)..e visto che il tema è "IL CIRCO" avevo pensato di fargli fare unmenù con al massimo 4/5 cocktails con nomi inerenti al tema..ancora da scegliere..avete suggerimenti??
gli ospiti arriveranno da questa strada..e alla loro sinistra troveranno un ampio parcheggio..

ecco la famosa sala x l'aperivo al primo piano..

la sala dove si allestirà il buffet vegetariano!
questo invece è il giardino dove posizioneremo i tavoli..e ci sarà il dj..
x gli allestimento dobbiamo ancora decidere..anche se abbiamo scelto un tema un pò particolare saranno semplici e non troppo eccessive...
x i centro tavola pensavo a dei vasetti tipo questi.. metterere un nastrino a righe bianco e rosso e dei fiorellini artificiali con della sabbia...

PASSIAMO AL PHOTO BOOTH !!..LA PARTE + DIVERTENTE...
pensavo di usare questi 2 tipi di stoffa..vintage...
e poi... 
ancora da decidere abiti, scarpe ...bomboniere..fiori..addobbi chiesa... poi cosa manca???
x Tableau pensavo ai nomi dei personaggi del circo..ma nn so ancora come realizzarlo..stessa cosa x i segna posto...
ah dimenticavo la partecipazione!!
eccola...
Ho faticato tantissimo x trovare la location..e quello che abbiamo scelto è l'unico qui in zona con una sala abbastanza grande da poter ospitare tutti gli invitati...non è adattissimo al tema "circo" ..ma spero che con gli addobi e le decorazioni riusciremo nella nostra impresa...
attendo i vostri commenti..sia positivi che negativi!...
grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM