Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

-18 giorni!!!!!

Rosaria, il 8 Maggio 2017 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Spose buondì! Eh di mancano 18 giorni al matrimonio sono in un frullatore di emozioni hihihihi .... sono felicissima però un po' mi rattrista il fatto che non abiterò più con i miei genitori, nella casa dove ho trascorso insieme a loro e la mia adorata nonnina i 26 anni più belli di tutta la mia vita! Sono felicissima e ansiosa di iniziare questa nuova avventura, tutti già mi chiedono se vorremmo presto un bambino ... ma che domande! Adesso mi voglio totalmente godere quel giorno e rilassarmi in viaggio poi quel che sarà sara! .... oggi ho tutto quello di cui ho sempre sognato .... una bellissima casa , un adorabile e bel marito è un buon lavoretto ! Sapete come mi sento oggi? In una calma apparente hihihihihi mamma è molto agitata e io cerco di calmarla .... o Dio proprio io che sono la sposa! Sto cercando di vivermi tutto in maniera calma e in serenità. Chissà fino a quando avrò questa calma hihihihihihi un bacio a tutte le spose che come me in questo mese finalmente dopo mesi e mesi .... e mesi di preparazione coroneranno il loro sogno!

3 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 8 Maggio 2017 alle 23:13
  • J
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anche io non vedo l'ora mancano ancora 138 giorni però si spero di viverle a pieno!! tantissimi auguri a voi
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri non vedo l'ora di provare le stesse emozioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa