Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2015 Mantova

- 365 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Simona, il 26 Settembre 2014 alle 08:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Buondìììììììììììììì

come non svegliarsi felici sapendo che tra un anno esatto a quest'ora probabilmente sarò agitata gironzolando a casa come una matta???????

Visto che la cerimonia sarà di pomeriggio, mi auguro vivamente di dormire ancora un po' Smiley laugh

- 365 giornii ragazze, sono tanto tanto feliceee.

Ad un anno esatto per ora abbiamo prenotato la Villa, Chiesa e iscritti al corso prematrimoniale!

Sono così entusiasta che vorrei iniziare subito a fare qualcosa, ma è veramente presto...quindi ho organizzato tramite il sito i miei impegni, mettendo qualcosa per ogni mese in modo da non dimenticare nulla e non strafare tutto subit, ad esempio ottobre sarà la scelta del fotografo, novembre inizierò i primi acquisti su internet per il fai da te e poi con le ferie di Natale inizierò con le bustine e coni...per poi passare alle partecipazioni...ma prima l'abitooo Smiley heart a dicembre...

Che emozione!!!!!!!!

Ciao ragazzeeee bacioo Smiley shame

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Settembre 2014 alle 12:24
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze e compagne di data pensavo di esser stata la sola a svegliarsi cosi e invece... Hi hi hi... On bocca al lupo a noi e speriamo che il tempo sia clemente. Da me oggi sole e caldo..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo anche a tee

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2015 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stamane quindi ci siamo alzate con lo stesso stato d'animo Smiley laugh anch'io -365 giorni.. mi sposerò di mattina.. non vedo l'oraaaaaa!!!! In bocca al lupo per l'organizzazione Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2015 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stamane quindi ci siamo alzate con lo stesso stato d'animo Smiley laugh anch'io -365 giorni.. mi sposerò di mattina.. non vedo l'oraaaaaa!!!! In bocca al lupo per l'organizzazione Smiley winking

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,ti sei organizzata benissimo e hai le idee perfettamente chiare ! Congratulazioni per questo traguardo e in bocca al lupo per i preparativi Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona hai fatto benissimo ad organizzarti così... anche se ad un certo punto tutto inevitabilmente si mescolerà... ma sarà bellissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione