Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Novella Aprile 2017 Bari

4 Testimoni nozze cattoliche in quale chiesa di Bari

Grazia, il 16 Novembre 2016 alle 15:10 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Ciao a tutte bellezze,sono di Bari e sto seguendo il corso prematrimoniale a Santa Fara però ho appena saputo che il parrocco non mi permette di avere più di due testimoni a testa!! I nostri testimoni sono 4 da parte mia e 4da parte del mio fm! Per noi è importante averli tutti!conoscete qualche chiesa o parroco che mi permetterà di averli, so benissimo che firmano solo 2 ma per me è importante averli sul altare durante la cerimonia tutto qui!!!grazie bacioni

6 Risposte

Ultime attività da Denise, il 16 Novembre 2016 alle 17:57
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di tutt altra zona e ci sposeremo in una chiesina in montagna nel paesino di fm dove praticamente sono tutti parenti quindi possiamo fare un po come ci pare però per esperienza non mi era mai capitato che il numero di testimoni fosse un problema. . quelli che conosco che si sono sposati anche in diverse regioni avevano sempre più testimoni! spero che tu riesca a risolvere se ci tieni tanto! il prete potrebbe pure chiudere un occhio non è che gli danno fastidio! se no falli sedere accanto ai genitori alla prima panca!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Aprile 2017 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise ti dove ti sposerai a Santa Fara mi stanno creando problemi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia chiesa per questioni di spazi sull'altare non ne vuole più di 2 a testa.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto ne so io vicino a voi possono essere anche in 6... ce alla fine non cambia Niente al parroco.. tipo qualche mese fa io ho fatto da testimone ad una mia amica ed eravamo 3 per parte accanto agli sposi e poi abbiamo firmato in 4... anche noi ne avremo 6 in totale..
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Trapani
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avremo 3...ma ieri ho saputo che non possono essere dispari è vero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa