Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

-9 mesi 😍😍😍

Annalisa, il 6 Ottobre 2018 alle 09:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno brides con oggi a noi mancano esattamente 9 mesi ... tempistica di un parto πŸ˜‚
scherzi a parte nn vedo L ora anke se da una parte ho la paura (cm tutte le future sposine) di nn farcela in tempo,di lasciare la mia casa etc... x il momento sn ancora diciamo calmina penso ke me la farΓ² sotto verso dicembre quando riprendermo i preparativi xke x adesso c siamo fermati xke comunque le cose principali le abbiamo giΓ  bloccate (chiesa, ristorante , fotografo ,macchina , viaggio il fioraio dv andare a gennaio x bloccarlo m disse , visagista e a giorni parrucchiere ) quindi credo ke sto a buon punto poi da dicembre in poi c sarΓ  scelta dell abito ,delle bomboniere e ricerca della casa 😍 ke un po’ m preoccupa πŸ˜…
a voi come procede?

6 Risposte

Ultime attivitΓ  da Luana, il 7 Ottobre 2018 alle 11:07
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io -9 mesi.. ho bloccato:chiesa,location,fotografo,fioraio,parrucca,make-up,viaggio, musica chiesa e musica locale e giorno 21 di questo mese inizia il corso prematrimoniale 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me oggi mancano 9 mesi precisi 😊.... siamo piΓΉ o meno allo stesso punto. Io ho scelto anche l’abito e i mobili! Sono felicissima di ciΓ² che mi aspetterΓ , ma inizio giΓ  a star male al sol pensiero di lasciare casa 😭
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2019 Lecco
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -9 mesi e 8 giorni, anche noi come te siamo fermi, le cose piΓΉ importanti le abbiamo decise....ora aspettiamo l'inizio dell'anno nuovo per entrare nel vivo dei preparativi piΓΉ "stressanti" tra cui letture chiesa, varie musiche, poi abbiamo diversi incontri con la location per le varie scelte di menΓΉ fiori e tovagliolato.... Non vedo l'ora πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2019 Ragusa
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io -9 mesi oggi sono già emozionatissima😊😊😍
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 mesi ieri... io non vedo l’ora ❀️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tra 4 gg siamo a -9 mesi 😍😍noi abbiamo bloccato Chiesa,location,musica,parrucc/trucco e fotografo!!siamo alla ricerca del fioraio e anch'io verso dicembre/gennaio andrò a vedere l abito 😍😍😍e poi mancano le altre cose da vedere all anno nuovo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa