Ciao sposine sono super contenta le 3 cifre sono andate finalmente via 🎉 Oggi sono -99 giorni non riesco a crederci... 26 Agosto veloce ad arrivareeeeee🤗
Anche iooo.. Come siete messi con i preparativi? Io sto iniziando a portare le partecipazioni.. Da osla purtroppo perché io mio fm lavora fuori e ci sarà solo una settimana mese giugno ed una mese luglio.. Quindi abbiamo deciso che ci penso io x i miei e vado cn i miei suocero x i suoi
Noi andremo a pranzo con le nostre famiglie le nonne e i testimoni... poi la sera festa con amici vicini di casa parenti ecc organizziamo un buffet tavolo dolci tavolo salati e tavolo confettata e ci divertiamo un po' tutti ho fatto fare anche una torta che mi piace in pasta di zucchero per fare le foto speriamo che tutto vada per il meglio😉✌🏻
Sono curiosa...che stai preparando per la promessa?Da noi non si usa festeggiare, ma mi è venuta voglia di farlo vedendo che qui parecchie fanno un bella festa ed fm approva quest'idea.Faremo qualcosa di "easy" con i nostri genitori. Voi invece?
Siamo più o meno li a preparazione anche a noi mancano i libricini per la messa e in realtà ci mancano i regali ai testimoni... noi la prima promessa la faremo il 22 giugno ora sto più indaffarata con quella... perché da me si usa fare festa e sto preparando 1000 cosine