Ragazze oggi crisi totale! A meno 10 giorni dal matrimonio veniamo a scoprire che il parroco ha allestito la chiesa per la festa patronale ( due giorni prima del matrimonio) e che Nn ha nessuna intenzione di smontare nulla per il nostro giorno. Vi posto qualche foto sotto, considerate che noi volevamo una cosa semplice. Non so che fare sto piangendo da stamattina. ?
Mi dispiace..ma io mi infastidisco qnd si ha da ridere sulle chiese..e la festa del patrono ed è giusto così..ma non ti sposi nel tuo paese? Presumo che dovevi saperlo...
Purtroppo credo proprio che tu non possa cambiare chiesa per via delle pratiche che la stessa ha presentato.Prova a farne un punto di forza, non è il mio gusto ma non è nemmeno terribile, senti subito il fioraio e lavorateci sopra.In bocca al lupo!!
A me sembra bellissima.....poi certo dipende dal colore dei fiori scelti da te....ma sinceramente io non piangerei per una cosa così anzi ne sarei felice!
A meno 15 hanno" sequestrato" laChiesa dove dovevamo sposarci! Fortunatamente siamo riusciti a risolvere trovando una valida alternativa, quella era una chiesa all'aperto immersa in un parco.... Non abbatterti! Arriverà una soluzione....
Mio padre è fiorista e non ti dico quante volte nelle Chiese che allestisce c'è la festa patronale.le spose di solito cercano di restare in tema con i colori dei paramenti.Peró il parroco aveva comunque il dovere di fartelo sapere prima...pensa però che c'è anche di peggio: la Chiesa dove sposerò io l'anno prossimo sarà all'esterno completamente piena di impalcature...a questo punto avrei preferito di gran lunga la festa patronale!!!
Scusa ma a me piace tantissimo. Io non sono per le cose sfarzose però questi addobbi sono belli. Magari puoi chiedere al fioraio come smorzare un po, come ti hanno consigliato le altre ma non mi dispererei così tanto. Anzi, pensa la scena alla Kate e William che farete in chiesa (ahahah scusa volevo sdrammatizzare). Dai dopo tutto è un'oretta su tutta la giornata. Puoi superarla.
Nn credo fosse la prima volta che si svolgeva la festa del patrono,il prete a sbagliato ma te pure potevi immaginare,e cambiare data!!!comunque ritieniti fortunata lo scenario addobbato a sposa sarà bello credici goditi questi giorni
Da me non celebrano matrimoni per la festa patronale della città. Cmq sia, è molto appariscente ma pensa ke cs particolare. Sposarsi con degli addobbi che nessun altro avrà al suo matrimonio.. Alla fine risparmi pure sugli addobbi in Chiesa perché basterà l'essenziale. A me sinceramente non dispiace particolarmente e poi l altare rosso è davvero d effetto! Pensa cm risalterà il tuo abito con quel colore di sfondo!
Non è il top.. non avevi pensato che sarebbe stata la festa del patrono? Io ho spostato apposta da giugno a settembre per non avere tutto l'addobbo a festa
Devo dirti sinceramente che e' molto bella a me piace con un po di tulle e qualche rosellina bianca sará molto scenografica!!! Le foto verranno bellissimo il fotografo si sbizzarrirá!!! Vedrai che quel giorno neanche ci penserai!! Non buttarti giù a meno dieci giorni goditi il momento!! Baci.
Sposa VIP
Giugno 2017
Catania
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedi il lato positivo, non avrai bisogno di spendere soldi x addobbarla!
Per la festa patronale è bella ma per un matrimonio è davvero molto troppo pomposa sopratutto per te che vuoi la semplicità.... Se non altro quel giorno sarai talmente felice che dovresti notare circa zero come è intorno a te. Asciuga le lacrime, fai un respiro profondo e cerca di non pensarci... Al massimo prova a vedere tra qualche giorno se ha cambiato idea ma non ci perdere la testa
Certo nn mi consola ma lo immaginavo ke avessi pianto.. ki nn l'avrebbe fatto...io spero ke sia diano una mossa poi più avanti vedremo se piangere o meno
Bn mi fa piacere allora...ke si sia risolto nel migliore dei modi...lo so ke probabilmente quel giorno nn si pensi ad altro ke alla tua futura vita ma io ora a 8 mesi vorrei ke fosse ttt perfetto...speriamo bn
Quel giorno e' stato tutto stupendo ma io ero così felice che niente mi avrebbe rovinato l'umore. Non ho ancora foto ufficiali quindi non so come siano però ovviamente niente foto con gli invitati davanti alla chiesa...
A me piace..e poi le feste padronali si sa quando vengono..considera che noi abbiamo scelto la nostra data proprio perché volevamo sposarci nel periodo di festa padronale ed avere la Chiesa addobbata..
Waaa mi dispiace tantissimo...ho visto ke ti sei già sposata cmq cm é andata?...immagino solo la tanta delusione x una chiesa nn perfetta però spero ke sia riuscito cmq ttt bn
Sposa Master
Settembre 2018
Lecce
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh dioooo!!! Ma vai lì una notte e butta giù tutto
Non ho capito.. la festa è prima del matrimonio?? se si visto che l'addobo a lui non serve più chiedigli se almeno toglie quelle cose che scendone dalle balasutre modello bandiere militari ( mi sembravadi rividere la chieda des invalides). per il rosso dietro la fiorista potrebbe risucire a far intonare il tutto