Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino

A -10 giorni sorpresona dal parroco

Serena, il 8 Settembre 2016 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ragazze oggi crisi totale! A meno 10 giorni dal matrimonio veniamo a scoprire che il parroco ha allestito la chiesa per la festa patronale ( due giorni prima del matrimonio) e che Nn ha nessuna intenzione di smontare nulla per il nostro giorno. Vi posto qualche foto sotto, considerate che noi volevamo una cosa semplice. Non so che fare sto piangendo da stamattina. ?

A -10 giorni sorpresona dal oarroco - 1

A -10 giorni sorpresona dal oarroco - 2

38 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 9 Settembre 2016 alle 15:32
  • Maddalena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio immaginare la disperazione...ma non abbatterti vedrai che sarà bella comunque
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace..ma io mi infastidisco qnd si ha da ridere sulle chiese..e la festa del patrono ed è giusto così..ma non ti sposi nel tuo paese? Presumo che dovevi saperlo...
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno se lo aiutate voi a smontare?

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo proprio che tu non possa cambiare chiesa per via delle pratiche che la stessa ha presentato.Prova a farne un punto di forza, non è il mio gusto ma non è nemmeno terribile, senti subito il fioraio e lavorateci sopra.In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SperiamoSmiley smile ...ti ringrazio...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra bellissima.....poi certo dipende dal colore dei fiori scelti da te....ma sinceramente io non piangerei per una cosa così anzi ne sarei felice!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno 15 hanno" sequestrato" laChiesa dove dovevamo sposarci! Fortunatamente siamo riusciti a risolvere trovando una valida alternativa, quella era una chiesa all'aperto immersa in un parco.... Non abbatterti! Arriverà una soluzione....
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre è fiorista e non ti dico quante volte nelle Chiese che allestisce c'è la festa patronale.le spose di solito cercano di restare in tema con i colori dei paramenti.Peró il parroco aveva comunque il dovere di fartelo sapere prima...pensa però che c'è anche di peggio: la Chiesa dove sposerò io l'anno prossimo sarà all'esterno completamente piena di impalcature...a questo punto avrei preferito di gran lunga la festa patronale!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma a me piace tantissimo. Io non sono per le cose sfarzose però questi addobbi sono belli. Magari puoi chiedere al fioraio come smorzare un po, come ti hanno consigliato le altre ma non mi dispererei così tanto. Anzi, pensa la scena alla Kate e William che farete in chiesa (ahahah scusa volevo sdrammatizzare). Dai dopo tutto è un'oretta su tutta la giornata. Puoi superarla.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo fosse la prima volta che si svolgeva la festa del patrono,il prete a sbagliato ma te pure potevi immaginare,e cambiare data!!!comunque ritieniti fortunata lo scenario addobbato a sposa sarà bello credici goditi questi giorni
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero è oscena! Io tenterei un cambio chiesa te lo dico sinceramente!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Serena, asciuga quelle lacrime e fatti consigliare dal fioraio per gli addobbi più indicati. Vedrai che troverete in qualche modo una soluzione Smiley winking
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Padova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma senza avvisare?
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me non celebrano matrimoni per la festa patronale della città. Cmq sia, è molto appariscente ma pensa ke cs particolare. Sposarsi con degli addobbi che nessun altro avrà al suo matrimonio.. Alla fine risparmi pure sugli addobbi in Chiesa perché basterà l'essenziale. A me sinceramente non dispiace particolarmente e poi l altare rosso è davvero d effetto! Pensa cm risalterà il tuo abito con quel colore di sfondo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il top.. non avevi pensato che sarebbe stata la festa del patrono? Io ho spostato apposta da giugno a settembre per non avere tutto l'addobbo a festa
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti non è il massimo, ma sta serena vedrai che qualche fiore farà la differenza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio! Cambia Chiesa...è davvero molto pacchiana.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dirti sinceramente che e' molto bella a me piace con un po di tulle e qualche rosellina bianca sará molto scenografica!!! Le foto verranno bellissimo il fotografo si sbizzarrirá!!! Vedrai che quel giorno neanche ci penserai!! Non buttarti giù a meno dieci giorni goditi il momento!! Baci.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi il lato positivo, non avrai bisogno di spendere soldi x addobbarla!Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Torino
    Cice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sapevate che c è la festa patronale?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la festa patronale è bella ma per un matrimonio è davvero molto troppo pomposa sopratutto per te che vuoi la semplicità.... Se non altro quel giorno sarai talmente felice che dovresti notare circa zero come è intorno a te. Asciuga le lacrime, fai un respiro profondo e cerca di non pensarci... Al massimo prova a vedere tra qualche giorno se ha cambiato idea ma non ci perdere la testa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che siano veloci e che tu non pianga per nulla... Al limite lacrime di gioia quel giorno...
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo nn mi consola ma lo immaginavo ke avessi pianto.. ki nn l'avrebbe fatto...io spero ke sia diano una mossa poi più avanti vedremo se piangere o menoSmiley ups
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che ti possa consolare la cosa ma io l'ho saputo a -50 e ho pianto una settimana intera!!! Avrei voluto cambiare anche chiesa...
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bn mi fa piacere allora...ke si sia risolto nel migliore dei modi...lo so ke probabilmente quel giorno nn si pensi ad altro ke alla tua futura vita ma io ora a 8 mesi vorrei ke fosse ttt perfetto...speriamo bnSmiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella invece
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno e' stato tutto stupendo ma io ero così felice che niente mi avrebbe rovinato l'umore. Non ho ancora foto ufficiali quindi non so come siano però ovviamente niente foto con gli invitati davanti alla chiesa...
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace..e poi le feste padronali si sa quando vengono..considera che noi abbiamo scelto la nostra data proprio perché volevamo sposarci nel periodo di festa padronale ed avere la Chiesa addobbata..
    • Rispondi
  • Agata
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WaaaSmiley atonished mi dispiace tantissimo...ho visto ke ti sei già sposata cmq cm é andata?...immagino solo la tanta delusione x una chiesa nn perfetta però spero ke sia riuscito cmq ttt bn
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh dioooo!!! Ma vai lì una notte e butta giù tutto Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio prete ha messo l'impalcatura 15 gg prima del matrimonio. No comment...
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho capito.. la festa è prima del matrimonio?? se si visto che l'addobo a lui non serve più chiedigli se almeno toglie quelle cose che scendone dalle balasutre modello bandiere militari ( mi sembravadi rividere la chieda des invalides). per il rosso dietro la fiorista potrebbe risucire a far intonare il tutto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione