Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Ottobre 2016 Como

A -103 incubo!

Martina, il 3 Luglio 2016 alle 07:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ragazze mi sono appena svegliata dopo un imcubo sul matrimonio...ho sognato che ero già in ritardo di quasi un'ora e truccatrice e parrucchiera non si erano ancora presentate perché io non avevo confermato la prenotazione dell'appuntamento!È la prima volta che mi capita un incubo così dettagliato..

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 4 Luglio 2016 alle 07:53
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh originale!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! È proprio vero che la mente ci fa brutti scherzi e ci mostra la nostra ansia!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora speriamo sia di buon auspicio! Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A leggerli ora fanno tutti ridere, ma sul momento appena mi sono svegliata ero un po' shockata
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooooo! Smiley laugh Smiley laugh Smiley ring
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, io stanotte ho sognato che andavo a ritirare le fedi, scelte da lui (manca più di un anno e le fedi manco siamo andati ancora a guardarle perché è presto), ed erano di plastica! Tipo quegli anelli che tiravi giù dalle macchinette con la monetina Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ridere: abbiamo fatto un sogno praticamente identico!!!! Addirittura nel sogno il vestito mi stava enorme e mia madre me lo cuciva con SPILLE DA BALIA!!!! Non trovavo la macchina e dovevo prendere IO la mia vecchietta del 2001...avevo mezz'ora di ritardo...mi mettevo a correre e notavo che AVEVO LE BIKERS anziché le scarpe con il tacco...lì iniziavo a piangere disperata e mi sono svegliata piangendo...poi ho iniziato a ridere xché TUTTE queste cose insieme sono veramente troppe anche x uno sfortunato come Fantozzi!!!! Quindi serena: sei in buona compagnia...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale tranquilla, io mi sognavo che non venivano, che il vestito era blu e strappato, che andavo scalza, che non trovavo lo sposo... È andato poi tutto meravigliosamente bene
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha mi fate morire dal ridere ahahahaha.Io figurati gia un anno prima ho cominciato a fare sogni strani, anche adesso che mi mancano quasi 300 giorni, sogno cose del tipo che per.mala organizzazione mi è toccato prepararmi al grande giorno solo il giorno prima! Quindi scelta dell'abito , scegliere la parrucchiera, la depilazione... cose dei pazzi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale routine!!Io ho sognato che mi consegnavano il vestito da sposa di notte attraverso la finestra della cucina...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa