Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Settembre 2018 Brescia

a -180 siamo in fase di stallo.... solo io?!

Sposina, il 13 Marzo 2018 alle 11:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Buongiorno sposine, il titolo già dice tutto, ma volevo scendere nel dettaglio... è da un paio di mesi che siamo in fase di stallo... sarà che mi sto concentrando sulla ricerca del lavoro e altri vari problemi, ma siamo proprio fermi! Sono piena di dubbi sull'abito e non so se andare a cambiarlo..avevo detto che andavo a scegliere le scarpe, ma purtroppo per varie spese non ho ancora potuto..conto con quelle in mano, di andare in atelier a riprovare il vestito per vedere se magari non sono solo dubbi infondati... per il resto siamo fermi con tutto: partecipazioni da finire, i conetti e i segnaposto da fare per poi darli alla fiorista, scegliere il bouquet e tutti gli allestimenti nel dettaglio, menù e torta ancora da scegliere, documenti ancora da avviare (ci sposiamo in una provincia diversa e ci hanno consigliato di muoverci 10/15 gg prima del dovuto), scegliere le musiche del ricevimento e della cerimonia, scegliere chi ci farà due parole durante la cerimonia (civile) e stilare una scaletta coi vari momenti e relative musiche (ho idee ma nulla di certo), e soprattutto chi gestirà lo stereo/pc... mancano fedi, allestimento del photobooth, assessori miei e suoi, intimo di tutti e due, confettata, parrucchiere di tutti e due e truccatrice... purtroppo non possiamo neanche dire "bon prenotiamo ciò che manca" perché possiamo permetterci di spendere solo un tot al mese e dobbiamo anche vivere... ce la farò a fare tutto entro luglio? (Ad agosto vorrei rilassarmi un po' e pensare alle ultime cose, si spera e lavoro permettendo)....

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Marzo 2018 alle 13:49
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Noi ci sposiamo il 28 luglio e ci mancano ancora un bel po' di cose! 😥 hai ancora tempo 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecco
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca 108 giorni e anche a me mancano tantissime cose da fare non ho ancora finito neanche le partecipazione 😀con tutti i nostri impegni quasi non rimane tempo per preparare le cose.ma sono tranquilla alla fine c'la faremo😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre e sono presa come te 😂😂😂 mai paura!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene...allora non siamo sole dai.. secondo me è stress e stanchezza...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 101 giorni e motlo delle cose che hai detto neanche io le ho fatte....
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche perché se una si sposa non lo fa perché ha vinto alla lotteria!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero ma comunque sui matrimoni ci marciano parecchio e non è giusto! Smiley sad

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così come tanti altri lavori...dicono che il mercato immobiliare è ai minimi storici...ma io qui da me vedo tutti i proprietari di agenzie in giro con i macchinoni..magari sarà solo scena, ma io vedo che stanno bene anche nell'economia privata e non solo aziendale...oppure anche chi lavora in ambito dei matrimoni...dicono che sono in calo ma ovunque vai è tutto pieno!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io molte volte penso che ho sbagliato lavoro! Dico sempre che se mia figlia (ora ha 11 anni e fa la prima media) fra 2 anni mi dirà che non vuole andare alle superiori perchè vuole fare la parrucchiera o l'estetista sarò ben felice di assecondarla!

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco esatto mi ritrovo in tutto ciò che hai scritto...perché il trucco? Io sono stata da sephora per curiosità per le sopracciglia e me le hanno truccate malissimo..troppo spesse, colore diverso e tutto sbavato... purtroppo non le ho quasi..e quindi si può migliorare ma non stravolgerle! Se non ci sono peli non ci sono! E quindi ho detto...perché devo pure spendere per il matrimonio? Spero di trovare un truccatore a prezzi umani.. altrimenti mi compro quattro cose e mi trucco da sola come ho sempre fatto... mi hanno sparato pure 200€ per il trucco...ok che i prodotti costano...però per un ora di lavoro a 10 minuti da casa mia non puoi chiedere cosi tanto...specie se comunque fai tanti eventi e i costi li abbatti!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io sono così... parto, poi alla prima difficoltà mi arresto, poi riparto più carica di prima fino alla prossima difficoltà! Ho cercato di prendere poche cose per volta appena avevo i soldi però ti confesso che la settimana scorsa ho avuto una crisi nervosa, ho pianto.. ho scritto anche un topic! Le ragazze mi hanno tirata su e sono ripartita però ogni tanto quando penso ai soldi che ancora ci vogliono mi viene il magone! Ti lascio il link del mio topic se ti va di leggerlo....

https://community.matrimonio.com/forum/archive/soldi-soldi-soldi--t538840

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono così...solo che ogni tanto mi rendo conto della montagna di cose da fare... purtroppo io sono così...parto in quinta all'inizio..poi mi fermo...e all'ultimo minuto corro!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cerco di non pensarci altrimenti divento triste e nervosa! Smiley sad Vivo la giornata.

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie titti... anche nou abbiamo già bloccato tutti i fornitori..tranne abito suo, parrucchiere, truccatore, fedi... però chiaramente c'è tutto il restante saldo da pagare! My god... fa una paura quella cifra .
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo che ce la farai a fare tutto... io ogni mese da novembre ho iniziato a spendere un tot per il matrimonio e ora diciamo che sto a buon punto anche se mancano altre piccole cose. Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione