Buongiorno sposine, il titolo già dice tutto, ma volevo scendere nel dettaglio... è da un paio di mesi che siamo in fase di stallo... sarà che mi sto concentrando sulla ricerca del lavoro e altri vari problemi, ma siamo proprio fermi! Sono piena di dubbi sull'abito e non so se andare a cambiarlo..avevo detto che andavo a scegliere le scarpe, ma purtroppo per varie spese non ho ancora potuto..conto con quelle in mano, di andare in atelier a riprovare il vestito per vedere se magari non sono solo dubbi infondati... per il resto siamo fermi con tutto: partecipazioni da finire, i conetti e i segnaposto da fare per poi darli alla fiorista, scegliere il bouquet e tutti gli allestimenti nel dettaglio, menù e torta ancora da scegliere, documenti ancora da avviare (ci sposiamo in una provincia diversa e ci hanno consigliato di muoverci 10/15 gg prima del dovuto), scegliere le musiche del ricevimento e della cerimonia, scegliere chi ci farà due parole durante la cerimonia (civile) e stilare una scaletta coi vari momenti e relative musiche (ho idee ma nulla di certo), e soprattutto chi gestirà lo stereo/pc... mancano fedi, allestimento del photobooth, assessori miei e suoi, intimo di tutti e due, confettata, parrucchiere di tutti e due e truccatrice... purtroppo non possiamo neanche dire "bon prenotiamo ciò che manca" perché possiamo permetterci di spendere solo un tot al mese e dobbiamo anche vivere... ce la farò a fare tutto entro luglio? (Ad agosto vorrei rilassarmi un po' e pensare alle ultime cose, si spera e lavoro permettendo)....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Consigli per la vita di coppia
18 film di Natale da vedere in coppia, famiglia...
Il periodo natalizio è l'ideale per godersi storie romantiche e avvincenti...
Fotografi garanzie ANFM