Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2015 Torino

A -74 giorni crisi per le bomboniere!!!!

Veronica, il 23 Giugno 2015 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze ho bisogno di un consiglio urgente!
Allora io e il mio fm abbiamo gusti molto molto semplici..ci siamo innamorati fin da subito di una scatola a forma di cono con una farfalla applicata sopra.. ma sia la mia famiglia che la sua insistono sul fatto che sia troppo poco e che bisogna fare, per ogni famiglia, un oggetto piu un sacchetto con i confetti perche è la tradizione. Cosa dovremmo fare? Non ci piacciono proprio le bomboniere con l'oggetto..

14 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 26 Giugno 2015 alle 19:19
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2015 Viterbo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preferisco investire quei soldi sul mangiare e sul divertimento.....

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te! Oltretutto la maggior parte di quelle "bomboniere oggetto" rimarrebbero ferme per anni su qualche mensola o vetrinetta a prendere polvere e costano pure tanto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei davvero gentile! Smiley smile Questa sera faró un giro su questi siti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2015 Viterbo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il matrimonio è vostro e spetta a voi decidere, io ho fatto le scatoline portaconfetto di cartone con la farfalla, e non ho fatto altro, odio gli ogetti che sono nelle bomboniere anche perhè vanno tutte nel secchio.....la maggior parte perlomeno....

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh signor....
    Anche voi...
    Mia suocera si era fissata che oltre alla bomboniere (una a famiglia) dovessimo dare AD OGNI INVITATO... un sacchettino di ringraziamento....

Le ho pacatamente detto di no... E deo grazie non si è più intromessa...

Fai ciò che più ti piace....

Noi con i soldi risparmiati dalle bomboniere e sacchettini vari (inutili a parer mio) abbiamo scelto di fare delle pergamenr solidali da utilizzare come segnaposto!
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego sul web ne trovi tante attenta ai tempi di spedizione queste le ho prese da amazon ma vengono dall'estero in italia ho preso da net casa e decochic dopo averle prese ho visto queste che mi sono anche piaciute molto http://www.lovethesign.com/prodotti/complementi/contenitori/livellara/scatola-latta

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ma non ci piace proprio l'idea di regalare utensili da cucina.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono stupende queste scatole di latta! Grazie per l'idea mi piacciono un sacco!!!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella scatolina ci metti i con fetti e fai un sacchettino di roganza o di altro materiale e ci metti i gessetti profumati, tutto legato insieme da un nastrino in tema col matrimonio

• Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate delle scatole di latta come queste https://community.matrimonio.com/foto/bomboniere-help-1--f349317 ormai sul web ce ne sono diverse anche personalizzate noi le abbiamo confezionate con semplice carta velina bianca e un nastro di organza dentro metti i confetti

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veronica..se piace a voi. Io sceglierei quella..è la vostra bomboniera...non quella dei genitori. Noi a sceglierla siamo andati da soli..e quando abbiamo scelto in foto l abbiamo mostrata ai nostri rispettivi genitori
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate un oggettino utile e semplice...tipo un aprì bottiglia una caffettiera un utensile da cucina... Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Smiley smile per non creare malumori spesso cerchiamo di trovare un compromesso ma sulle bomboniere proprio non ci riusciamo! amiamo la semplicitá..
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi fate quello che piace a voi!!!! Non fatevi condizionare da quello che vogliono gli altri, non rispecchierebbe quello che siete voi in realtà!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione