Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza

A che punto siete ??

Tiziana, il 8 Gennaio 2017 alle 14:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciaooo...Sono una ragazza di quasi 20 anni e mi sposo il 4 agosto 2018.. Voi a che punto siete ?? Avete prenotato già qualcosa ?? Baciii

12 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 9 Gennaio 2017 alle 13:03
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faró tesoro dei tuoi consigli... grazie milleSmiley kiss
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il fotografo invece devi muoverti già da ora....Io per l'8/8/2018 l'ho già prenotato e guarda che mi è andata bene che il mio giorno è un mercoledì, perché i sabati e le domeniche era già pieno!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Noi ci sposiamo a Settembre 2018!Per ora abbiamo prenotato la location e settimana prossima incontriamo i fotografi per definire e per l'acconto!Tu?Gia prenotato qualcosa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 maggio 2018! Già fermate chiesa e location, i prossimi saranno fotografo e gruppo musicale
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 7 luglio 2018 Smiley ring ho bloccato chiesa,location e fotografo...ho già le idee molto chiare su tutto..adesso inizierò a prenotare ciò che manca
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Avellino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sposo il 4 agosto 2018..😀 ho solo scelto la Chiesa..fine settimAna vado a vedere la location 😀😀😀 di dove sei?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io giugno 2018. Siamo anche noi agli inizi, per cui prenotato ufficialmente ancora nulla.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 31 maggio 2018 e siamo a buon punto stiamo facendo in anticipo molte cose così poi non sembra troppo come spesa
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi vorremmo sposarci maggio giugno 2018 io sto solo girando un po in internet x vedere location segnaposti partecipazioni ma non ho fatto ancora nulla ... come prima cosa inizierò a fermare location chiesa e fotografo dato che vorrei sposarmi di sabato.. sei in tempo 😊
    • Rispondi
  • Nanà
    Sposa Abituale Agosto 2017 Firenze
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al punto che sto sclerando

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo. .. io mi sposo il 7/7/2018 e go fermato chiesa e location... solo perché volevo questa data e ci tenevo molto
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró ad aprile 2018 e ancora nulla! Oggi andró a parlare con il prete! Sicuramente sbaglieró ma a me sembra troppo presto per andare dal fioraio, fotografo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa