Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli

a meno sei mesi..

Serena, il 26 Novembre 2017 alle 09:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
A meno sei mesi dal matrimonio si riparte da zero ... dopo aver dato acconti ... aver scelto il vestito, abbiamo avuto un disguido col ristorante ... stamattina parte la ricerca, ovviamente una minima Ricera perché non tutti hanno la data disponibile, ma non ci possiamo permettere di cambiare avendo bloccato già tutti i fornitori e per paura di perderti ci atteniamo!
spero di concludere questa Brutta settimana ... in oggi con una bella notizia, ho avuto modo di pensare che i preparativi vanno vissuti con uno spirito diverso, delle volte spesso in questa settimana ho pensato di toglier tutto da mezzo, ma ringrazio il mio amore unico, che è stato bravo a tirarmi su di morale, affinché le cose vadino nel verso giusto. Non mollate al primo ostacolo tenetevi per mano e combattete e andate avanti, forza e coraggio. Il nostro giorno non lo rovina nessuno... in attesa di una buona notizia.

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Dicembre 2017 alle 22:26
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao ho letto che sei di napoli con quale location hai avuto un disguido?e quale hai visto ultimamente?posso consigliarti qualcosa se vuoi,ne ho girate parecchie Smiley winking e poi se non ci aiutamo tra noi Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SI. Non perdete mai la speranza alla fine ho trovato una location più moderna di quell’anno che avevo precedente e inoltre personale garbatissimo è molto accoglienti 😍
    • Rispondi
  • Kikka
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sei riuscita a trovare altro?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ne sono convinta 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grosso in bocca al lupo!! Avete lo spirito giusto, quindi tutto andrà bene 😊😊
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggio Serena! Riuscirete a risolvere, hai ragione è in questi momenti che, sarà banale ma è l'unione che fa la forza. E' normale abbattersi, ma anzichè usare la sensazione di sconforto, bisogna avere la grinta per tramutarla in forza positiva e vedrai che tutto andrà per il meglio.

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria domenica abbiamo visto una nuova location ma il 10 dicembre faremo una prova pranzo e cercheremo di definire il tutto... piano piano risolveremo il tutto 🙏🏻😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come avete risolto cara?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio sposina! Vedrai che una location ancora più bella ti si presenterà davanti agli occhi! 💪🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di ripartire con la ricerca del nuovo ristorante sicura che il disguido sia insanabile? Magari all'idea che disdite tutto vi vengono incontro...in ogni caso un mega in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrá tutto bene! E te lo dice una che ad una settimana dal.matrimonio (si...proprio il sabato prima!) Si è ritrovata a dover spostare TUTTO, chiamare tutti i fornitori, ritrovare una data disponibile in cui ci.fossero tutti, chiamare tutti gli invitati e richiamarli una volta rifissata la data nuova... è stata un'avventura ma si e risolta..se ce l ho fatta io ad annullare un matrimonio una settimana prima, e riorganizzarlo in.due giorni, ci riuscirai anche tu ❤
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non mollare! Rimettersi alla ricerca del ristorante é un cruccio ma é per festeggiare il vostro amore!ovunque sarà stupendo! Lo troverete vedrai!!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io questa settimana ho passato un momentaccio... Stiamo costruendo casa e abbiamo scoperto che i nostri calcoli perché fosse finita e abitabile erano sbagliati perché il geometra ci aveva omesso dei tempi burocratici... All'inizio ero sconfortata e volevo annullare tutto, ma poi grazie al mio amore e alle mie amiche ho capito che è meglio lasciare tutto com'è e cercare un alloggio temporaneo. Spero lo troveremo! E auguro anche a te di trovare il ristorante il prima possibile!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensavo che una semplice app, potesse essere un diaro segreto, qualcuno con cui potersi confidare ed essere incoraggiata grazie GIRLS❤️
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ci sono tante location troverai sicuramente la tua e poi me lo farai sapere sicuramente più bella 😜😜
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Luglio 2018 Latina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che troverete una location ancora più bella di quella che avete perduto. Insieme le cose sono sempre più semplici da affrontare. In attesa quindi di vostre buone notizie😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo, troverete una location all'altezza delle vostre aspettative!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara andrà tutto bene perché insieme si vince sempre. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene ! Troverete senz'altro una location che vi piaccia e sarà un giorno stupendo! Non demordere! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa