E' da un po' che mi sono stufata dei preparativi... l'entusiasmo iniziale è scomparso e ora manca un mese esatto al matrimonio e delle mille cose da fare non me ne frega una beata m....! Perché? I problemi di lavoro mi hanno assorbito: le cose non mi vanno particolarmente bene, anzi... a così poco dalle nozze, se le cose non cambiano, entro il 2016 mi troverò senza lavoro e dovrò dipendere di nuovo da fm. Ora, io odio dipendere dagli altri (perché mio padre me lo ha fatto pesare sempre, sin da piccola, tant'è che ho deciso di mantenermi da sola agli studi, e invece adesso mi trovo costretta ad aver bisogno in parte dell'aiuto di mio padre per pagare il matrimonio (c'è da dire che il 70% degli invitati sono stati voluti da lui) e da fm per vivere. Oggi ho litigato con entrambi, in una minima parte si assomigliano nel modo saccente che hanno di porsi ed io, da orgogliosa e fiera come sono, non tollero la loro supponenza e arroganza nel puntare il dito contro di me. C'è da dire che io ho un bel caratterino molto simile al loro... di certo non sono una pulzella indifesa ma sono arrogante e saccente quanto e più di loro, però ciò non toglie che mi rompe essere criticata su cose che conosco meglio io di loro. Mio padre è molto offensivo, uso parole veramente pesanti (roba che a raccontarla non ci si crede) a cui però, ormai, sono abituata, fm è invece arrogante e usa un tono da maestrino che, specialmente oggi, mi ha stancato. Sapeva che avevo litigato con mio padre proprio nel pomeriggio e ha trovato giusto attaccarmi stasera per le cose del mio lavoro... Brutto arrogante! E sì, so che lo sono anche io ma stasera mi ha rotto (anche se la sua arroganza alle volte me lo rende così attraente). Così mi sono alzata dal letto ed eccomi qui, a scrivere a voi future sposine che possono condividere o meno i miei problemi. E' solo che ormai non mi frega più del matrimonio, davvero... libretti, wedding bag... il mio rischiare di non poter essere indipendente ha fatto passare tutto in secondo in piano. Anche la dieta... ormai me ne frego e l'obiettivo che mi ero proposta è diventato ormai irraggiungibile... anche questa volta sono stata incostante, altra delusione in arrivo per i miei che non hanno mai vissuto bene i miei chili in più.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Luna di miele
Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?