Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanny.pioggia
Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia

Aaa cercasi chiese brescia

Vanny.pioggia, il 23 Settembre 2015 alle 23:55 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao ragazze!Stiamo cominciando a scegliere la chiesa per il prossimo anno...avremmo scelto la domenica come giorno; qualche futura sposina della zona mi sa indicare una chiesetta carina non lontana da Lonato del Garda? (In realtà ci siamo innamorati entrambi di un santuario che dista, ahimè, circa un'ora dalla location Smiley sad )Grazie mille e in bocca al lupo a tutte per i preparativi! Smiley ring

5 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 12 Novembre 2015 alle 12:44
  • J
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...la chiesa che hai citato sposa di domenica che tu sappia?

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao VAnny!

Ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "Rispondi" che trovi proprio sotto il messaggio altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della risposta, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

Ad esempio, in questo momento non sa ancora le ragazze non sanno che hai risposto!

Prova a dare un'occhiata a questi topic per avere qualche spunto in più:

Chiesa s Maria Assunta in erbusco (Brescia)

Musica in chiesa e al ricevimento - prov. brescia - settembre 2015

Musica per chiesa a Brescia e prov.

Avete già bloccato la location o avete già in mente qualche nome? Smiley smile

• Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ad entrambe! Effettivamente sono molto belle anche se un pochino lontane...farò una bella lista e comincerò a fare il giro! Smiley tongue Sperando di trovare dei sacerdoti che siano d'accordo a sposarci la domenica (e d'estate)!Grazie mille!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Chiesa di soiano del lago è bellissima!!ci sono stata a luglio x il matrimonio di mio cugino

Aaa cercasi chiese brescia - 1
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io non sono di quelle zone, ma una delle mie migliori amiche vive in provincia di Brescia e si è sposata nella Chiesa di Trenzano...era davvero molto bella! È distante da dove vivi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione