Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia

Abiti nicole

Valentina, il 2 Luglio 2012 alle 16:57 Pubblicato in Moda nozze 0 61

Ciao a tutte, mi chiamo Valentina, sono entrata da poco in matrimonio.com.. mi sposo a luglio 2013 indicativamente il 13 ma dobbiamo ancora fissare la data.. qualcuna di voi sa i prezzi degli abiti della collezione Nicole spose??

61 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 30 Gennaio 2013 alle 16:53
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendo! Io ho deciso di comprare sacchettini e confetti da Nara bomboniere, online

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2013 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da mille in su,dipende dal modello :-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, allora quando sará il momento valuteró e ti faró sapere! per fortuna il centro tavola é offerto dal ristorante e poi a casa pensavamo di non mettere nulla...

stavo cercando info per la confettata, tu la fai?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uauuu! Pensa, io ho il terrore del fiorista... Ho paura che mi spari un prezzo altissimo.. Meno male che la nostra chiesa é giá bella ricca di suo e quindi ridurremo al minimissimo i fiori!

Anche a me nn dispiace il corso... Trovo un po' noiosa la parte tenuta dal parrocco, invece mi piace molto il momento di confronto con le coppie giá sposate!

Ma voi vi sposate in Puglia? Io spero di avere le partecipazioni per metá febbraio, perché vorrei distribuirle agli amici in occasione del mio compleanno!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo proprio scelta invece!!!

In viaggio di nozze andremo in Messico e Stati Uniti: 10 giorni a Playa del Carmen e poi 3 a Los Angeles, 3 a Las Vegas e 5 a New York: possiamo fare un viaggio del genere perché ci é stato regalato dai miei genitori come regalo di nozze, altrimenti credo che avremmo fatto qualcosa di diverso!

Dunque... A noi mancano l'abito di fm, il mio intimo, le bomboniere, i fiori e le partecipazioni (a giorni peró dovrebbe arrivarci il campione...che curiositá!), truccatrice e parrucchiera e le fedi! Se tutto va bene andremo domani dopo il lavoro a fermarle!!!

Effettivamente adesso che le vedo scritte, mi sembra che manchino un sacco di cose!!! Peró dai, in 5 mesi ce la faremo... Ah, e siamo a metá corso prematrimoniale, finiamo tra circa un mese!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Dicembre 2013 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le informazioni...cmq vado a provarlo martedi prossimo...e vi faccio sapere!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sí!!!! Siamo scaramantiche eh?

A che punto sei con i preparativi? E il viaggio di nozze dove? Scusa le tante domande ma mi piace conoscere meglio un'amica di data!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Compafne di data! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2013 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho provato ma sinceramente non ricordo bene quanto costasse, il mio è di quella linea e siamo intorno ai 2.000 euro con accessori compresi^^ fammi sapere se lo provi e se ti piace anche addosso!!

• Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Maggio 2013 Monza e Brianza
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale!

io avevo provato un nicole stupendo! costava sui 1500 ompreso di noleggio del coprispalle!

• Rispondi
  • Ciuppya
    Sposa Principiante Agosto 2013 Genova
    Ciuppya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, l'ho provato io Smiley smile veste moltooo bene, ma non era il mio genere Smiley smile per il prezzo non posso aiutarti perché non lo so....Sorry!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte io mi sposo l'8 dicembre 2013...e in questi giorni comincerò a girara alla ricerca del vestito. ne ho visto uno su un catalogo...e mi sono innamorata!un sogno!

Qualcuno lo ha per caso provato??.quanto costa??!

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciuppya anche io volevo rimanere entro o duemila euro, non so se sono prezzi fisso purtroppo qui a Roma e' l'unico ad avere Nicole quindi non so.... Restiamo in contatto così magari possiamo confrontarci Smiley winking
    • Rispondi
  • Ciuppya
    Ciuppya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo .... io volevo restare entro i 2000 Euro.... Nel negozio di Genova non ce l'hanno....spero in quello di Savona! Altrimenti vado in Piemonte Smiley xd voglio almeno provarlo....poi magari una volta indossato non mi piace, però VOGLIO provarlo Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato io quest'abito proprio pochi giorni fa!!! Bellissimo, indossato rende molto di più rispetto la foto, io sono di Roma e il prezzo compreso velo, calze, portafedi e' di 2400 euro... Sono stata da Davino spose . Era la mia prima prova ed ero troppo emozionata!! Mi sposo a dicembre quindi farò ancora qualche altra prova anche perché non avevano molta scelta per i coprispalle
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2013 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io nn l' ho provato.. però gli abiti nicole hanno una buona vestibilità!!!!!!!! comunque sul sito nicole ci sono dei rivenditori a genova e precisamente LE SPOSE DI CAROL SNC DI LASUSCHI C. & C
    CORSO EUROPA 57 - GENOVA 16133, GENOVA
    !!!! spero di esserti stata utile!Smiley winking

• Rispondi
  • Ciuppya
    Ciuppya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

JOAC13268IVCiao ragazze, qualcuna di voi ha provato questo modello? Prezzo? Mi piace da morire ma qui a Genova non lo trovo Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio linea colet l'ho preso 1900 credo...lo ha pagato mia madre nn lo si di preciso...ma una foto del tuo ?
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Maggio 2013 Monza e Brianza
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Nicole me ne piaceva uno moltissimo che costa sui 1600€ ma è estremamente semplice. Incantevole!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sui 2,500 mi chiesero....hanno una buona manifattura e tessuti, mi sembra che siano italiani e dunque.... anche se poi ho optato per un aimèè, o meglio eme di eme...anche sono un pò più cari, sempre italiani....ma Nicole non è male affatto in generale, anzi....ottimo rapporto qualità-prezzo...

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai una fotina di quello che hai scelto? Smiley smile

• Rispondi
  • Emy
    Sposa Novella Ottobre 2013 Catania
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :-) ripeto nn l'ho scelto più,ma l'ho reso molto simile e speriamo bene.
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belloooo!!!! Complimenti!!

• Rispondi
  • Emy
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ambra,

alla fine ho scelto un abito in un negozio della mia citta prendendo spunto da un nicole, perchè quello che piace a me è troppo caro e avrei dovuto cercarlo fuori dal mio paese. Devo dire di essere cmq molto soddisfatta di quello che ho trovato. cmq ti allego la foto che bene o male rappresenta il nicole che mi piacevanicole

• Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

^^ Grazie Emy, se posterai l'abito che ti piace chissà che non sia tra quelli che piacevano a me...il mio non credo a meno che tu non abbia deciso per un mix di due abiti^^ sono molto curiosa di vedere cosa hai scelto tu!!!

• Rispondi
  • Emy
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sono riuscita a citare...credo parlassi con ambra ...e con tutte quelle che hanno scelto un nicole!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2013 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emy stavi parlando con me????Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione