Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Agosto 2016 Ascoli Piceno

Abito da sposa economico san benedetto del tronto e zone limitrofe

Alessandra, il 7 Gennaio 2016 alle 01:03 Pubblicato in Nozze Marche 0 9
Salve a tutte,Sono di san benedetto del Tronto ed ad agosto mi sposerò!Smiley laugh Smiley laugh sto per iniziare la mia ricerca dell'abito..per caso avete da consigliarmi atelier che abbia prezzi ragionevoli? O comunque quali sono le linee economiche?Grazie a chi risponderà!

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 15 Aprile 2016 alle 15:46
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra,

io mi sono trovata davvero molto bene da Giorni Felici ad Ascoli Piceno, hanno abiti molto belli e prezzi contenuti!

• Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Casimirri SBT non è piaciuto... ma quando ci sono andata mesi non mi sposavo io... ma un altra persona....Io mi sono trovata super super bene da Dalida... dopo aver girato 3 negozi ho trovato quello giusto!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2017 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per l'abito prova aimè o angelozzi molto carini oppure a sant ' egidio ma non ricordo il nome ... Domanda che non centra nulla dove ti sposi (location) visto che sei di San Benedetto ?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da Franchini abiti di fronte al centro commerciale la fontana. Io sn andata li e mi sn trovata molto bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra. Potresti provare a Teramo...atelier san Claire. ..hanno diverse linee e non tutte costose. Dai uno sguardo alla pagina Facebook in caso.io il mio abito l ho preso lì ed mi sono trovata molto bene.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino io anche adoro San Benedetto è davvero fantastica!! si infatti avevo pensato a questi atelier...speriamo ci trovare il giusto compromesso!! Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille dell'informazione ho appena controllato il sito e non c'è un negozio dalle mie parti Smiley sad Continuerò la mia ricerca!! Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una linea davvero economica, ma molto ben rifinita è Orea spose. guarda il loro sito, hanno anche lo store locator, vedi se han qualche cosa vicino a te! Del mio abito gli ho dato 670€..lo vedi nelle mie foto. Chiaro che non.è in mikado di seta e non ha pizzi preziosi, ma io non volevo spendere troppo per un.giorno solo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io sono di Roma quando vengo a San Benedetto del Tronto ma è come se lo fosi noi abbiamo casa lì ed è veramente stupenda!!! Ci sono molti atelier da quelle parti uno vicino al McDonald casimirri poi difronte al centro commerciale la fontana e un altro sta andando verso grottammare sulla statale andai io a vederne qualcuno e direi che ne aveva alcuni carini..altrimenti hai provato a spostarti ? Conta che io le scarpe le farò fare da una signora su a Porto Sant' Elpidio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione