Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miaviola
Sposa Novella Giugno 2016 Parma

Addio al nubilato

Miaviola, il 12 Aprile 2016 alle 22:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18

Ciao mi chiamo Mia

volevo chiedervi se è maleducato non fare l'addio al nubilato

io sono di Parma, mi Sposo in Puglia e il mio futuro sposo è di Arezzo, la cerimonia è molto intima siamo in circa 70 persone, le mie amiche mi pressano, ma io non vorei fare nulla al massimo un aperitivo al ritorno dal Viaggio Di Nozze, che mi dite, se non faccio nulla sono maleducata?

grazie ciao Mia

18 Risposte

Ultime attività da Miaviola, il 13 Aprile 2016 alle 13:34
  • Miaviola
    Sposa Novella Giugno 2016 Parma
    Miaviola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeeeeeeee, siete state veramente molto carine, grazie per i numerosi consigli, alla fine penso di optare per 1 ape tranquillo con le amiche + care.

grazie ancora, mi avete fatto passare l'ansia Smiley heart

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come addio al nubilato puoi fare un aperitivo no? Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa quel che vuole Io credo un ape e cenetta tra amiche
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2018 Trapani
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mia in primis complimenti x il tuo nome lo adoro! Kmq non sei classificata maleducata o in educata affatto questi sono punti di vista! Io lo faccio lo stesso giorno del mio Fm naturalmente in posti diversi io ti consiglio di farlo xk sarà l'unica sera dove passerai del tempo kn le tue amiche e parenti e x passare una serata diversa anche se vi andate a mangiare la pizza qualcosa di semplice ma ti consiglio di farlo x staccare un po la spina! Poi fai te ma nn sarai giudicata male se nn lo fai vai tranquilla e fai ciò ke ti senti baci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le tue amiche lo organizzano sarebbe non molto carino da parte tua non accettare l invito!..anke perché se sono tue amiche,dovrebbero conoscere i tuoi gusti e saxe quello che ti piace o meno!..vai tranq.. È un modo per staccare un po' e goderti una serata speciale.. X te..
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn sei maleducata,io nn so cosa farò,ma piacerebbe una cosa semplice con amiche nella SPA e un aperitivo,ma vedremo!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c e obbligo di farlo . Mica metti firma ! Noi penso faremo una festicciola insieme tra amici e basta .
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò niente Smiley smile queste mode dei giovani d'oggi non mi piacciono per niente.
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non c è una regola precisa, se te la senti lo fai altrimenti non fa nulla. Ad esempio io andrò con la mia migliore amica tre giorni al mare (organizzato da lei). Bacio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no...devi sentirti libera di scegliere quello che vuoi,non è da maleducati nè non farlo nè farlo,è una scelta
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono tanto per l addio al nubilato...ma forse andremo al mare a festeggiare...adesso vediamo...loro fanno quello che voglio... ho detto che non voglio uomini intorno e loro rispettano la mia decisione ovviamente..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Andrea88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe maleducato non partecipare dopo che le tue amiche te lo hanno organizzato..Ma a te no tocca organizzarlo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non volevo far nulla e l'avevo anche detto ..... poi un sabato sera mi hanno fatto una sorpresa! sono rimasta contenta e mi sono divertita!
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe l'addio al nubilato é il simbolo dell'ultima serata passar con le amiche prima di entrare in un nuovo capitolo della vita cmq segnato da responsabilità in più!!! E poi secondo me serve anche x smorzare un po di tensione pre nozze no?!?!? Cmq ragazze ci si può divertire e festeggiare anche senza la presenza di uomini nudi e volgarità idem lo stesso discorso vale anche x i maschietti!!! E cmq sono le testimoni e amiche che lo dovrebbero organizzare!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, l'addio al celibato è pure una cosa che no organizzi tu, ma che ti viene organizzata. Quindi non pensarci, non spetta a te Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, Io come te non lo farò. Magari un aperitivo sarebbe carino ma tutte quelle cretinate con corone scettri e uomini nudi pieni d'olio mi fanno rabbrividire sinceramente
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no, anzi e' un modo per trascorrere del tempo con le tue amiche

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo l'addio al nubilato si fa X far passare una bella serata alla sposa prima del grande passo ma se a te non va di farlo non sentirti costretta perché dev'essere innanzitutto una bella serata per te! Se fosse un obbligo non sarebbe divertente per te che sei la sposa e perderebbe valore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione