Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara

Addio al nubilato

Silvia, il 17 Settembre 2016 alle 09:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
E così ieri a -14 ho festeggiato il mio addio al nubilato con le mie fantastiche amiche/colleghe. Serata divertentissima sono state brave a non esagerare rispettando i miei gusti. Cena con pizza in un locale sul mare con musica dal vivo. Ho ballato come mai avevo fatto...di solito sono timidissina e non vado mai a ballare fuori. ..ma loro mi hanno saputo coinvolgere e si sono coinvolte creando un bellissimo clima (pensare che alcune di loro non si conoscevano neanche). Unica nota stonata la disdetta di due amiche che mi avrebbe fatto piacere avere con me che ha creato un po di malumori tra le altre che ovviamente contavano anche su di loro. Ma noi ci siamo divertite alla faccia loro....spero solo che una delle due non faccia scherzi dell'ultima ora anche al matrimonio dato le sole che mi sta dando in questi giorni. Comunque visto la serata di ieri si prospetta proprio una bella giornata in allegria anche per il matrimonio

4 Risposte

Ultime attività da Marica, il 18 Settembre 2016 alle 07:44
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, l'importante è che ti sia divertita! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Auguroni!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bruxelles-Capitale
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeee sono contenta per te. Io non penso che me lo faranno l'addio al nubilato le mie amiche, sanno che non mi piacciono queste cose...ma mai dire mai :p
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! W le amiche della sposa Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione