Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Addio al nubilato...divertimento e presa di coscienza

Fio', il 19 Giugno 2016 alle 17:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ciao a tutte ragazze! Ieri abbiamo con largo anticipo il mio addio al nubilato con le amiche londinesi. Ci siamo divertite tantissimo! Abbiamo finito la serata all' Hippodrome, un casinò bellissimo al centro di Londra...abbiamo visto uno spettacolo di burlesque a dir poco spettacolare! Abbiamo riso fino alle lacrime! Le ragazze sul palco erano davvero mooooolto sexy...però ecco la piccola considerazione: tutte quante avevano fisici imperfetti, rotolini e soprattutto cellulite e nonostante questo erano di una femminilità pazzesca...quindi dico a tutte noi: la femminilità parte dalla nostra testa! Accettiamoci come siamo, impariamo ad apprezzare anche i nostri difetti, siamo belle così come siamo!Un bacio a tutte!

3 Risposte

Ultime attività da Pissila, il 20 Giugno 2016 alle 00:50
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per il tipico!le tue parole saranno di conforto a tutte noi nei momenti in cui ci sentiremo un po inadeguate nei ns corpi...e poi tutte a scuola di burlesque!il mio fidanzato mi iscriverebbe subito...peccato qui non ci siano scuoleXD
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo! Ma per me è stato cruciale incontrare fm. Ogni volta che mi sento brutta penso a lui e a quanto mi fa sentire desiderata...e tutto passa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Hai perfettamente ragione! Se non parte da noi l'idea di piacerci, non ci potremo mai accettare!Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione