Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria

Addobbo auto

Vanessa, il 15 Maggio 2016 alle 12:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti!Noi avremo l auto di mio cognato che è una classe a bianca,il dubbio è sulla decorazione.Mia mamma vorrebbe i fiori, ma lui ha paura di rovinare la macchina. Avevamo pensato al tulle ma sul bianco Smiley amazing Quundi pensavo se mettiamo una piccola composizione nel lunotto dentro e fuori mixo il tulle bianco cn qll giallo? Il tema sn i girasoli, vi posto l auto.Grazie!

Addobbo auto - 1

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 17 Maggio 2016 alle 08:00
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ecco... L'ho presa sul rosso perché il mio colore di matrimonio era rosso ... Ma ti assicuro che è piaciuto molto a tutti ... Ed è comodissimo.. Lo abbiamo montato in meno di 2 minuti è assolutamente zero segni

Addobbo auto - 1
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai x caso una foto?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoNoi abbiamo comprato la decorazione su e bay ... Abbiamo usato l'auto di mio papà che ha una A3 e .. Stesso problema: avevamo paura che le composizioni dei fiorai graffiassero troppo .. Con questa che abbiamo preso, che ha le ventose, siamo andati veramente bene! ... È piaciuta molto a tutti ed è resistita benissimo
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti ho scritto Esatto nel senso che sono d accordo con te!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok se m dici ke nn t piacciono c sta tt e t sembrano da funerale ma no xke rovini la macchina
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevamo incaricare la fioraia xke 1lui è fissato e 2 mi costa già troppo...cmq x i fiori si magari mettiamo qualke fiore sempre dentro al lunotto appoggiato col tulle e nnt composizioneSmiley smile
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Ma a me i fiori sulla macchina (lunotto, cofano, ovunque) mi sanno di funerale, quindi opterei x nastro bianco e giallo e al max giusto uno o due fiori tattici, non la composizione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoria se vai dal fiorista a farti la decorazione nn rovina niente xke se no qlo ke affittano macchine da sosa e fioristi sarebbero falliti tt qnt nel gg d 2 gg
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me i fiori i macchina non mi piacciono,quindi opterei per il tulle bianco e giallo sulla punta della macchina!e una macchina così bella che è sprecato mettere altre cose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa