Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2015 Milano

Administratriciii dove siete quando qualcuno ha bisogno di voi?!

Eugenia, il 9 Maggio 2015 alle 18:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Devo rientrare nel mio accaunt! Non mi e arrivata nessuna e-mail per recuperare la password! Qualcuno mi vuole aiutare?!

8 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 9 Maggio 2015 alle 22:23
  • E
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia' .. Ho scritto molti mess.. Spero in una risposta veloce. Quando arrivero a -30 avro gia' fatto tutto quindi a cosa serviranno i consigli trucco abito ecc :/
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra assistenza e amminiatratrici stai apposto! ! Io ho mandato una mail per una questione piuttosto seria circa 2 mesi fa....zero risposta da nessuno! Evidentemente sono tutti impegnati nella gara "pettinatura del mese"...
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serve agitarsi...lunedì avrai siciramente risposta, anche per loro è week end!
    Non serve aspettare "per sempre" perchè avrai risposta molto prima...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scrivere l'assistenza più che alle amministratrici Smiley smile https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum--3 ti consiglio però di non richiedere mille volte il recupero pass molto spesso ci vuole un po' di pazienza! Io frequento tantissimi siti e ho avuto diversi problemi in ognuno perché alle volte con aggiornamenti, sistemazioni varie, problemi di server non è colpa di nessuno! Smiley smile le amministratrici sono sempre molto presenti vedrai che sicuramente ti contatteranno
    • Rispondi
  • E
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato di scrivere privatamente alle amministratrici e sono state sempre molto gentili nel rispondere. Vedrai che risponderanno presto...
    • Rispondi
  • E
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho controllato . Niente. Avro fatto la ricchiesta 10 volte. E l'unico sito che fa cosi! E da quello che ho capito non sono l'unica. Quindi il problema non e mio ma loro. Ma come ho detto . Non rispondono mai! Ed io non aspettero per sempre . Non ho nessuna intenzione di lasciare il mio accaunt aperto senza poter entrare! Se non mi contatterano loro trovero il modo per chiuderlo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto, hai provato a controllare nella casella "spam"? A volte le e-mail si intrufolano li senza alcun permesso!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione