Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Affitto casa

Annalisa, il 13 Marzo 2017 alle 12:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ragazze quanto tempo prima bisogna affittare casa e prenotare i mobili? Sposo 8giugno 2018. Grazie ragazze

9 Risposte

Ultime attività da Pel, il 13 Marzo 2017 alle 15:15
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh devi dare le caparra di cauzione più l affitto corrente i mobili io andrei da ikea
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo.preso una casa vuota ma ristrutturata visitata a fine luglio, siamo entrati il 30 agosto. Non volevamo pagare mesi a vuoto, ci siamo arrangiati e piano piano abbiamo comprato le cose mentre vivevamo già lì Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a metà maggio e la casa l'abbiamo trovata a febbraio! Siamo riusciti a far tutto anche trovate i mobili!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cercato casa a luglio. Mi sono trasferita a fine ottobre e mi sposo ad aprile. Ti consiglio di fare il trasloco almeno 3-4 mesi prima del matrimonio...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti sposi lo stesso giorno mio ...solo x me manca poco perchè quest'anno ...cmq se la vuoi vuota e poi dv prenotare mobili sei mesi prima dv iniziare a girare...se la vuoi inmobilista tre mesetti considera che le case di solito hanno utenze staccate e devi aspettare piu di unasettimana a volte xriattivare tutto...buona ricerca
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e l'ho presa ad ottobre dell'anno scorso.... ti dico che al mio fianco sembrava troppo presto e invece ora rendendosi conto delle cose da fare si è ricreduto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bha dipende da voi. Ti dico la mia esperienza. Abbiamo deciso prima di andare a convivere, fortuna vuole che prima casa vista piaciuta e presa ( ne abbiamo viste altre, ma non facevano per noi). Abbiamo firmato a inizio maggio e siamo entrati in casa esattamente a fine maggio. La casa aveva già cucina e bagno e quindi abbiamo dovuto arredare solo sala e camera (bilocale). Dipende molto da cosa trovi e in che condizioni è, se è già arredata o no...Non si può prevedere una tempistica, dovete solo decidere voi! Volete convivere prima del matrimonio? Non volete? Cercate una casa già arredata? Da riempire! Dipende solo da voi! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh considera che circa 6 mesi prima, potresti anche prenderla prima solo che giustamente pagheresti mesi a vuoto senza abitarla
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh prima lo fai secondo me meglio è.... ci vuole tempo un pò x tutto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa