Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Settembre 2021 Crotone

Agenda x organizzazione nozze! Mi aiutate ad assemblarla?

Mary, il 7 Marzo 2019 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buon pomeriggio ragazze, avete qualche file per organizzare un’agenda organizzativa delle nozze? Ad esempio un form da compilare per la lista invitati, budget, fornitori ecc Ho visto delle agende sposa già pronte ma quelle più belle sono in inglese e per quanto io lo parli bene preferirei qualcosa in italiano anche per facilitare chi mi aiuterà... quindi avevo pensato di assemblarla io con vari files e liste da stampare. Consigli?

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Marzo 2019 alle 18:38
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola!! Trovata in italiano
    https://www.etsy.com/it/listing/609895962/set-di-11-immagini-digitali-per-wedding?ga_order=most_relevant&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery&ga_search_query=wedding+planner+italiano&ref=sr_gallery-1-7&organic_search_click=1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Etsy vendono anche i modelli per creare la tua agenda.. però mi sta venendo il dubbio che siano in inglese 🤔 io ho quella della Moleskine, anche se in inglese è molto semplice ed intuitiva 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato un comune quaderno e l’ho diviso in settori.. non so quante volte l’ho già aperto e chiuso! 🤣🤣🤣🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti usare un quaderno con le anelle, così potrai aggiungere e togliere le buste in plastica o i fogli che ti servono ^^

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione