- Matrimonio
- Community
Ilaria

Malgrate, Lecco · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso e l’ansia fortunatamente non ha preso il sopravvento se non leggermente al mio ingresso in chiesa quando ho iniziato a tremare come una...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Video Matrimonio

Animazione Matrimoni

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
77
Ciao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazzeeee ieri mia suocera mi chiese “ stai pensando ad una bella canzone x fare l’ingresso in sala ?? Evitiamo la marcia nunziale che non si porta più “ Suggerimenti ???? Qualcosa di waw !...

Ragazze, ho un problema. Non sono propriamente un fuscello, ma il mio problema principale sono le gambe e sopratutto le cosce! Quando cammino si toccano e quando fa caldo, a volte, si irritano. Il mio...
Le mie foto più recenti
25Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1249 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇

1249 giorni faIn questi giorni quarantena vi sarà capitato di cucinare almeno un dolce o una torta, vero? A me è successo più di una volta. 😜 Allora ho pensato di mettervi davanti a questo dilemma: la torta nuziale come deve essere esteticamente per voi?...

1249 giorni faÈ una tendenza 2020 nel settore del matrimonio: il plexiglass! 🥰 Vi propongo due decorazioni con questo materiale: tableau de mariage e partecipazioni di nozze? Quale tra le due elementi scegliereste se state optando per un matrimonio...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione