Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Malgrate, Lecco · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

1762giorni 18hh
Alessia
Look bambine damigelle: bianco o colorato?
Alessia, Il 1 Aprile 2020 alle 18:03

Ciao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!

57%

247 voti

43%

188 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 30-Giu-22 37
Vittoria
ingresso sposi in sala
Vittoria, Il 6 Settembre 2019 alle 09:57

Ciao ragazzeeee ieri mia suocera mi chiese “ stai pensando ad una bella canzone x fare l’ingresso in sala ?? Evitiamo la marcia nunziale che non si porta più “ Suggerimenti ???? Qualcosa di waw !...

Mina, sabato 7-Set-19 25
Viviana
Spose dalle gambe cicciottelle aiuto!
Viviana, Il 19 Luglio 2019 alle 18:12

Ragazze, ho un problema. Non sono propriamente un fuscello, ma il mio problema principale sono le gambe e sopratutto le cosce! Quando cammino si toccano e quando fa caldo, a volte, si irritano. Il mio...

Miriana, mercoledì 24-Lug-19 22
Alessia
Acconciatura capello corti
Alessia, Il 18 Luglio 2019 alle 11:05

Ragazze aiuto! Consigliatemi, con i capelli corti per me è in problema l'acconciatura

Roberta, domenica 21-Lug-19 27
Mina
Kimono x i preparativi
Mina, Il 18 Luglio 2019 alle 16:36

Ragazze avete già comprato Ip kimono? Io volevo approfittare dei saldi vorrei sapere dove posso recarmi e quanto avete pagato grazie😘

Silvia, venerdì 2-Ago-19 33
Chiara
Solitario si o no
Chiara, Il 15 Luglio 2019 alle 13:06

Buongiorno ragazze! Il giorno del matrimonio il solitario si indossa oppure no? Il mio fm avrebbe piacere che io lo indossassi,ma non sono certa stia bene. Temo distolga l attenzione dalla fede

Angela, mercoledì 17-Lug-19 25
Lisa
Gruccia personalizzata! Fai da me :)
Lisa, Il 22 Giugno 2019 alle 10:57

Ciao Brides ! Ho visto tante volte la gruccia personalizzata sul ali e altre siti web. Ho pensato di farlo me stessa e vi mostro il risultato Ho comprato gruccia di legna nel negozzio Chinese -...

Lisa, martedì 25-Giu-19 28
A
Disegno fuori la chiesa
Anna, Il 19 Giugno 2019 alle 11:56

Ciao a tutte chi ha fatto il disegno fuori la chiesa? Tipo cuore con iniziali o altro.... Avete fatto il riso? Oppure petali di fiori o altro?

Anna, mercoledì 19-Giu-19 6
Elena
Primo ballo
Elena, Il 17 Giugno 2019 alle 22:03

Ciao sposine! Il grande giorno si avvicina e, tra le tante cose da organizzare, stiamo pensando alla canzone da ballare come primo ballo da marito e moglie 🥰 e siccome siamo fan sfegatati di Max...

Laura, domenica 11-Ago-19 15
Alessia
Qualche dritta per un matrimonio rustico 🌱
Alessia, Il 18 Giugno 2019 alle 22:32

Che il matrimonio debba rispecchiare gli sposi (o, volevo dire, la sposa 😅😉) è cosa notoria, ma, a prescindere dalla scelta di festeggiare questo giorno in grande stile o in un contesto intimo, ciò...

Alessia, giovedì 20-Giu-19 9
Serena
15 giugno 2019! Finalmente il nostro giorno!❤️
Serena, Il 17 Giugno 2019 alle 10:50

Giornata splendida! Lo rifarei altre mille volte! È stato tutto perfetto ❤️❤️❤️

Farfalla80, domenica 7-Lug-19 30
A
Attacchi di panico
Alessandra, Il 17 Giugno 2019 alle 13:02

Buongiorno donne! Aiuto io sono troppo emotiva ho paura di piangere tutto il tempo.. a percorrere la navata poi come farò???? avete consigli? Mi hanno suggerito delle gocce di lexotan ma credo che...

Julia, lunedì 17-Giu-19 18
Flavia
Il Calendario delle coppie che si sposeranno a giugno 2019
Flavia, Il 13 Giugno 2019 alle 10:46

Buongiorno sposi giugno, è finalmente arrivato il vostro mese! Che ne dite di fare un calendario di chi si sposerà a giugno 2019? Rispondete al topic e mi occuperò di segnare i nominativi delle...

Chiara, martedì 18-Giu-19 12
Brigitte
domanda stupida
Brigitte, Il 13 Giugno 2019 alle 17:03

Ciao Sposine una domanda, ma dove metterò cellulare, fazzolettini ecc. il giorno del mio matrimonio? devo acquistare una pochettina? Avevo pensato di farmeli tenere da qualcuno ma non voglio rompere...

Alessia, venerdì 14-Giu-19 36
👰Mery💍
fuori le torte a -365!!!!!!
👰Mery💍, Il 8 Giugno 2019 alle 23:33

Raga cacciate le torte a -365 giorni dal SI!!!!!mi servono ideeeeeeeeeeee

Alessia, mercoledì 12-Giu-19 11
Ilaria
i nostri fai da noi
Ilaria, Il 8 Giugno 2019 alle 11:34

Ciao a tutte e tutti! Il matrimonio è passato da una settimana ed è andato tutto come previsto, anzi, anche meglio!!! La giornata è volata e già mi mancano tutti i preparativi (un po’ meno l’ansia e...

Ilaria, domenica 9-Giu-19 46
Maria
Sorpresa romantica per il mio fm nel giorno delle nozze
Maria, Il 6 Giugno 2019 alle 08:01

Buongiorno a tutte future sposine, vi disturbo per chiedervi un consiglio. Tra esattamente 15 giorni finalmente ci sposeremo. E' stato un anno molto impegnativo e, tra università (oggi devo dare il...

Noemi, domenica 9-Giu-19 15
Mariapaola Rizzi
Viaggio di nozze Grecia
Mariapaola Rizzi, Il 5 Giugno 2019 alle 20:40

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consulto, vorremmo fare il viaggio di nozze in Grecia, vorremmo visitare 2 isole ma non sappiamo dove andare... ci piacerebbe avere mare bello( chiaro e...

Valentina, martedì 11-Giu-19 11
Carolina
Centrotavola con fette in legno
Carolina, Il 28 Maggio 2019 alle 13:02

Buongiorno a tutte! Siamo alla ricerca disperata di queste fette in legno da usare come centrotavola per il nostro matrimonio! A noi occorrono di diametro 25-30cm e spessore 3-4cm. Il problema sono o...

Carolina, giovedì 5-Dic-19 26
C
Scatoline bomboniere troppo grandi
Cristiana, Il 27 Maggio 2019 alle 22:07

Ciao ragazze... ho pensato di fare le bomboniere confezionandole io...ho fatto il barattolino di miele prodotto dalla famiglia di una mia amica di ischia, e confezionarli (come in foto) per inserirli...

Cristiana, martedì 28-Mag-19 9
G
è arrivato il grande giorno 😍
Giulia, Il 25 Maggio 2019 alle 11:23

Buongiorno sposine/i!!! Finalmente eccomi qui al giorno ZERO e vedere nel countdown -4 ore è un emozione pazzesca.. auguro a tutte le spose di oggi e domani una magnifica giornata! 😙😙

Veronica, martedì 28-Mag-19 55
Pink
qual è la cosa che vi mette Più Ansia?
Pink, Il 23 Maggio 2019 alle 14:42

A me la pioggia! È una cosa che non si può prevedere, non si può controllare. Forse mi mette molta agitazione perché farò la cerimonia all'aperto,(è stato sempre il mio sogno) anche se ho il piano B.

Valentina, mercoledì 29-Mag-19 42
M
Grecia fai da te
Marialaura, Il 10 Aprile 2019 alle 10:54

Buongiorno a tutte... chi mi aiuta con qualche informazione a organizzare un viaggio in grecia? Mi piacerebbe andare ad atene o rodi, mykonos e santorini.. come ci si sposta da un'isola all'ltra?...

Marialaura, mercoledì 10-Apr-19 5
G
Regalo per testimone...in pancia!
Giulia, Il 24 Marzo 2019 alle 13:20

Ciao a tutte...una delle mie testimoni nonché migliore amica è incinta e quindi al matrimonio sarà con una bella pancina visto che la data del parto è a luglio! Ho pensato di fare un regalino anche...

Desiree, lunedì 25-Mar-19 10
Serena
Dubbi sul photo booth fai da te
Serena, Il 14 Marzo 2019 alle 09:02

Ciao a tutti, a me piacerebbe moltissimo fare il photo booth per il nostro matrimonio. Ho già delle idee su farlo da sola ma ho un enorme dubbio. Oltre ad allestire il "set" con i vari accessori, come...

Ilaria, venerdì 15-Mar-19 10
Mary
Agenda x organizzazione nozze! Mi aiutate ad assemblarla?
Mary, Il 7 Marzo 2019 alle 15:13

Buon pomeriggio ragazze, avete qualche file per organizzare un’agenda organizzativa delle nozze? Ad esempio un form da compilare per la lista invitati, budget, fornitori ecc Ho visto delle agende...

Giulia, giovedì 7-Mar-19 4
Raffaella
Partecipazioni di nozze formato cartolina 📨
Raffaella, Il 3 Marzo 2019 alle 11:14

Partecipazione formato cartolina - Fronte Ciao a tutte bellissime spose, da poco ho finito di creare e stampare le partecipazioni ✌. Abbiamo deciso di darle cartacee solo ai parenti, mentre ad amici...

Noemy, giovedì 7-Mar-19 47
L
Cosa portano i paggetti?
Lu Lu, Il 28 Febbraio 2019 alle 23:35

Ciao ragazze, al mio matrimonio ci saranno due paggetti: uno porterà le fedi, ma non so cosa far portare all'altro piccolino.. consigli? Ho visto che in giro propongono di fargli portare lavagnette...

Silvia, venerdì 1-Mar-19 9 1
Hope ❤️
Vestito damigella ❤️
Hope ❤️, Il 26 Febbraio 2019 alle 17:49

Oggi abbiamo scelto l'abito della damigella, insieme a lei ci sarà anche mio nipote.. Io lo adoro e riprende il color rosa antico del matrimonio..

Manita, mercoledì 27-Feb-19 22
Stefania
Luna di miele a Rodi..
Stefania, Il 25 Febbraio 2019 alle 00:38

Ciao ragazze! Qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze a Rodi? Come vi siete trovate? La consigliereste?

Ilaria, lunedì 25-Feb-19 6
G
Spose di giugno
Giorgia, Il 20 Febbraio 2019 alle 19:12

Spose di giugno avete già fatto promessa e pubblicazione in Comune?

Laura, giovedì 21-Feb-19 36

Gruppi generali

Ispirazione