Corigliano Calabro, Cosenza · Da Novembre 2017
Noi abitiamo in Germania e stiamo insieme da quasi 7 anni. Il mio marito si chiama Eric e è portoghese. Mi ha chiesto di sposarlo il 03.08.2017 in Italia,... Visualizza altro
Noi abitiamo in Germania e stiamo insieme da quasi 7 anni. Il mio marito si chiama Eric e è portoghese. Mi ha chiesto di sposarlo il 03.08.2017 in Italia, al nostro posto preferito.Siamo già sposati rito civile (in Germania il 17.09.18) Ci sposiamo anche in chiesa con tutta la famiglia e i nostri amici
- Super Sposa
- 3.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Stella York -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
756Ciao sposine e neo spose! scusate ma voi pensate che e strano di fare il viaggio di nozze due anni dopo il matrimonio? Ci siamo sposati Agosto 2019 avevamo pensato di fare il viaggio di nozze in 2020....
Ciao Brides Noi avremo 8 bambini nel nostro matrimonio e abbiamo pensato di fare i busy bags per loro così non si scocciano e hanno qualcosa da fare Buste trovato sul Amazon poi personalizzatiGiochini...
Buongiorno sposine, a -67 giorni dal matrimonio anche la mia mamma ha trovato il suo abito perfetto 😍 è stato troppo emozionante vederla nel suo bellissimo abito.. e volevo condividere questa emozione...
Le mie foto più recenti
109Attività
Ho creato un post
1868 giorni faCiao sposine e neo spose! scusate ma voi pensate che e strano di fare il viaggio di nozze due anni dopo il matrimonio? Ci siamo sposati Agosto 2019 avevamo pensato di fare il viaggio di nozze in 2020. Lo avevamo già rimandato da 2019 a 2020 perché...
Ho partecipato al post di Lisa
1994 giorni faHo partecipato al post di Rossella
1999 giorni faI miei video più recenti
1Amici
34Gruppi generali
Ispirazione