- Matrimonio
- Community
Raffaella

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
Sono una ragazza atipica, non ho mai immaginato che mi sarei sposata davvero. Adoro i matrimoni, sono stra felice quando mi invitano perchè celebrare... Visualizza altro
Sono una ragazza atipica, non ho mai immaginato che mi sarei sposata davvero. Adoro i matrimoni, sono stra felice quando mi invitano perchè celebrare l'amore è un fatto bello e andrebbe fatto sempre in ogni circostanza. Ma sono una pessima organizzatrice di me stessa quindi organizzare un evento di questa portata mi crea un caos interiore pari solo ad un buco nero spaziale. In più si aggiunge la difficoltà spazio- temporale, perchè viviamo in Austria ma ci sposeremo a Napoli e il tempo a nostra disposizione è davvero pochissimo!! Detto ciò, uno step alla volta forse forse riusciremo anche ad organizzare questo matrimonio.
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno un caos ma pieno di amore
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/antoeraffisposi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Blumarine -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele A LAVORO!!!
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Animazione Matrimoni

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
131
Buongiorno care spose alle prese coi preparativi, sto preparando le partecipazione per la mia migliore amica che sposerà a Giugno. Mentre creavo il layout però mi è venuto un gran dubbio: se gli sposi...
Ciao a tutti. Chi come me si sposa il 6 settembre 2019 a Napoli?
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho creato un post
1872 giorni faBuongiorno care spose alle prese coi preparativi, sto preparando le partecipazione per la mia migliore amica che sposerà a Giugno. Mentre creavo il layout però mi è venuto un gran dubbio: se gli sposi celebrano il rito nello stesso posto in cui...

Ho partecipato al post di Angela
1975 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione