Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Ottobre 2017 Roma

Agitazione

Valentina, il 2 Settembre 2017 alle 19:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4

Ciao a tutte..scrivo questo post per farvi sapere come mi sento e come sto vivendo questo momento a poco piu di un mese dal nostro grande giorno. Il matrimonio è un (piacevolissimo) pensiero costante nella mia mente, non mi abbandona mai, ne a casa, nel poco tempo libero che ho, ne a lavoro, ovunque mi trovi, questo perche, forse, rappresenta un grande sogno che si avvera. Siamo insieme da 12 anni e sin dai primi anni ho aspettato una proposta che, finalmente, si è concretizzata l'anno scorso. Detto ciò, questo pensiero costante mi genera una fortissima emozione, immagino tutti i momenti, l'entrata in chiesa con papa' a fianco, tutto gli amori e gli affetti piu' cari di una vita li per noi riuniti a festeggiarci. Un'emozione, questa, che mi toglie il fiato letteralmente, qualcosa che non si puo' spiegare a parole, che va oltre le lacrime. Come dicevo, questo pensiero mi restituisce la percezione di un tempo che non passa mai, i giorni mi sembrano eterni e io non vedo l'ora che arrivi. Ma passiamo alle cose pratiche..ho preso 6 chili dall'ultima prova abito fatta a maggio e, nella speranza che la sarta si sia lasciata un margine di lavorazione, tornero' a provare l'abito prima del previsto, cioe' tra un paio di settimane, speriamo bene...Oggi, infine, ho fatto la prova dell'acconciatura e che ha completamente stravolto l'idea che avevo. Da un raccolto alto ad un semi raccolto laterale, forse..e comunque sono confusa. Ho come la sensazione che qualche situazione mi sfugga di mano, di impiegare tempo per concludere cose che poi non si concludono..che stress. Sono agitata, perennemente indecisa e adesso pure il peso...mai sentita cosi !

4 Risposte

Ultime attività da Sheryl, il 2 Settembre 2017 alle 23:40
  • Sheryl
    Sposa Abituale Marzo 2018 Pescara
    Sheryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa stupenda da vivere credo sopratutto pwe una donna... è la realizzazione di un traguardo di vita... io ancora realizzo mancano 6 mesi mi sembrqno interminabili, ma so che invece mi volerà il tempo
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Forza! Da domani mangia meno e fai attività fisica tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo essere un po' in ansia tesoro! 😘❤
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che siano sensazioni più che normali quando si avvicina la data... figurati che io ho già l'ansia e mancano ancora 9 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa