Ciao a tutte..scrivo questo post per farvi sapere come mi sento e come sto vivendo questo momento a poco piu di un mese dal nostro grande giorno. Il matrimonio è un (piacevolissimo) pensiero costante nella mia mente, non mi abbandona mai, ne a casa, nel poco tempo libero che ho, ne a lavoro, ovunque mi trovi, questo perche, forse, rappresenta un grande sogno che si avvera. Siamo insieme da 12 anni e sin dai primi anni ho aspettato una proposta che, finalmente, si è concretizzata l'anno scorso. Detto ciò, questo pensiero costante mi genera una fortissima emozione, immagino tutti i momenti, l'entrata in chiesa con papa' a fianco, tutto gli amori e gli affetti piu' cari di una vita li per noi riuniti a festeggiarci. Un'emozione, questa, che mi toglie il fiato letteralmente, qualcosa che non si puo' spiegare a parole, che va oltre le lacrime. Come dicevo, questo pensiero mi restituisce la percezione di un tempo che non passa mai, i giorni mi sembrano eterni e io non vedo l'ora che arrivi. Ma passiamo alle cose pratiche..ho preso 6 chili dall'ultima prova abito fatta a maggio e, nella speranza che la sarta si sia lasciata un margine di lavorazione, tornero' a provare l'abito prima del previsto, cioe' tra un paio di settimane, speriamo bene...Oggi, infine, ho fatto la prova dell'acconciatura e che ha completamente stravolto l'idea che avevo. Da un raccolto alto ad un semi raccolto laterale, forse..e comunque sono confusa. Ho come la sensazione che qualche situazione mi sfugga di mano, di impiegare tempo per concludere cose che poi non si concludono..che stress. Sono agitata, perennemente indecisa e adesso pure il peso...mai sentita cosi !