Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno

Aiutatemi con le canzoni!

Milly, il 24 Giugno 2016 alle 17:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Stasera ho l'incontro con i musicistidel nostro matrimonio... aiutatemi a scegliere delle canzoni... ho il vuoto quasi... Primo ballo...e canzoni varie... help!

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Giugno 2016 alle 21:54
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scegliamo solo il primo ballo e la canzone d entrata al ristorante,il resto lo facciamo fare al nostro "animatore"della giornata
    • Rispondi
  • MARIARITA
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Foggia
    MARIARITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti mettere qualcosa ke ti fa sognare. .qualcosa ke ti rappresenta
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canzoni scelte! Quella dell' entrata, quella del primo ballo (meravigliosa e mai sentita ad altri matrimoni e soprattutto ci rappresenta) canzone del taglio della torta e una sorpresa per lui! Volevo evitare canzoni già sentite molte volte tipo (bellissima senza dubbio) il più grande spettacolo dopo il big bang.... grazie grazie!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto per il ballo Thank you for loving me ma la versione acustica Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi hanno fatto tutto i nostri testimoni d'accordo coi musicisti... io avevo chiesto come ballo con mio marito thank you for loving me di bon Jovi e infatti i nostri testimoni si sono ricordati e ce l hanno fatta mettere. Per il resto so che hanno fatto loro... Scelta da mio marito per me favola dei modà (una delle mie preferite) e per il ballo coi genitori ci hanno scelto cuore e vento sempre dei modà con i tazenda (sia noi che i nostri genitori amano la Sardegna ed è sembrata la canzone più adatta).. io e Fm le abbiamo scelte solo per il video del fotografo...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo ballo noi faremo All of me, canzoni varie: i'm kissing you, candy di Paolo nutini, True colors, love me like you do, earned it, i don't Wanna miss a thing, one love, love is in the air, just give me a reason, thinking out loud, halo... Queste son quelle che mi son venute in mente ma se penso ancora ce ne sono!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ingresso in location abbiamo messo Il più grande spettacolo dopo il big bang, taglio della torta La notte dei desideri e primo ballo la nostra canzone Indietro di Tiziano Ferro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo ballo una vostra canzone assolutamenteSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa