Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli

Aiuto aliexpress...

Alessia, il 30 Marzo 2016 alle 19:05 Pubblicato in Fai da te 0 9
Ciao sposine!! Leggo spesso che molte di voi acquista on line su aliexpress...ma qualcuno mi spiega un po come fare?? Cioe oltre i prezzi che non sono in euro...ma come fate a trovare tutte le cose carine per il matrimonio?? Ahaha!! Sarà che sono un po impedita...ma non so usare questo sito!! Grazie mille a chi mi aiuta ?

9 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 31 Marzo 2016 alle 16:37
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Udine
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero !! Mi sento più tranquilla! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eli

allora e' normale non trovare il pacco...all'inizio avevo anche io il panico ma su 160 ordini che ho fatto solo 1 non e' arrivato e mi e' stata rimborsata la cifra.

Non devi MAI cliccare sul bottone "good received" finche' non hai la merce tra le mani altrimenti non potrai piu' aprire una contestazione in caso di merce non pervenuta o danneggiata. Quando ti arriva il pacco controlla che sia tutto ok e conforme e solo dopo torna sulla tua lista ordini e clicca su quel bottone e dai il feedback. Se invece noti che la merce non e' conforme clicca su "open dispute" e NON su "good received".

Il pacco non arrivera' prima di fine aprile inizio maggio....io attendo ancora merce di fine febbraio...aliexpress e' cosi'....si risparmia ma si aspetta tanto Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Udine
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sylvia scusa, posso chiederti una cosa? Attualmente il mio ordine risulta spedito ma il codice di spedizione, una volta inserito sul sito di DHL non funziona nel senso che non riesco tracciare il pacco Smiley sad È normale? Altra cosa,una volta inviato l'ordine non devo acconsentire a nulla, giusto? Tipoa sezione "good received" (una cosa del genere). L'ultimo quesito: l'ordine è stato spedito il 24 Marzo..quando pensi arriverà? Grazie!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Messina
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio anche di scaricare la app perché spesso per gli acquisti da mobile ci sono sconti ulteriori ed inoltre i prezzi li trovi direttamente in euro e puoi effettuare la ricerca indifferentemente in lingua inglese o italiana
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le informazioni!!! Utilissime
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con quello che ha detto sylvia! Vedrai che appena inizi a comprare qualcosa non ti fermi piu!!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh.... grazie.. non sapevo da dove cominciare!! Quindi mi conviene cercare specificamente qualcosa... grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono la veterana di Aliexpress...eccomi!! Smiley laugh Per prima cosa vai sul sito giusto http://it.aliexpress.com/ e te lo trovi gia' in italiano. In alto a destra cambi la valuta e metti in Euro cosi' vedi i prezzi giusti. Poi usa il tasto cerca e inizia a divertirti mettendo cio' che vuoi...tipo "nastro raso" o "sacchetti organza" ecc. Una volta che ti escono i risultati filtrali cliccando su spedizione gratuita e poi inizia a spulciare ...vedrai che nel giro di un ora hai capito come funziona. Se ti installi la app risparmi di piu' ancora!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione