Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo Curioso Settembre 2017 Bari

Aiuto dj 😱😱😱

Simona, il 21 Gennaio 2017 alle 15:18 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Salve a tutte le sposine in particolare alle mie corregionali xke sn le uniche che possono aiutarmi..noi ci sposiamo alla Perla del Doge a Molfetta e ieri abbiamo fatto la degustazione ma non hanno fatto esibire i dj ma solo le band...c'è qualcuna che può consigliarmi uno dei dj ke mi ha proposto la sala? Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Raffaele, il 21 Gennaio 2017 alle 23:22
  • Raffaele
    Sposo Curioso Luglio 2017 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, purtroppo un po tutte le sale impongono la band musicale...salvo imporre una penale da pagare.Per fortuna noi, a Corte Bracco dei Germani, ci hanno dato massima libertà in merito.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaele...ti ringrazio ma non credo ci sia nei gruppi che ci hanno dato..e non gradiscono molto che si portino altre persone dal di fuori 😅😅
    • Rispondi
  • Raffaele
    Sposo Curioso Luglio 2017 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quali band ti hanno proposto loro...ma se posso ti consiglio Mino Porcelli, ha una band completa (puoi scegliere quali e quanti ne vuoi) ed è un professionista. Lui è di Andria
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no..io mi sposerò a Cortenova. Avrei voluto visitarla come struttura..me ne hanno parlato bene ma effettivamente è un po' lontanuccia. Ho scelto un'altra struttura e sono contentissima di averlo fatto 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania speriamo arrivino consigli da chi si è sposato li ultimamente 😉 Io sn in crisi completamente...ma tu eri alla cena di ieri?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..seguo il tuo post perché sono nelle tue stesse condizioni..magari escono suggerimenti anche per me Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa