- Matrimonio
- Community
Simona
Trani, Bari · Da Dicembre 2015
Sono una inguaribile romantica ma allo stesso tempo amo il moderno. Abbiamo scelto un ristorante sul mare in quanto amanti esagerati del mare e il nostro... Visualizza altro
Sono una inguaribile romantica ma allo stesso tempo amo il moderno. Abbiamo scelto un ristorante sul mare in quanto amanti esagerati del mare e il nostro tema infatti sarà basato proprio sulle località marine più belle. :D
- Sposo Curioso
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un mix tra romanticismo e passione per il mare :D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simonadanielesposiIl racconto del mio matrimonio
La giornata era splendida, calda e con uno splendido sole. La mattina ero molto tranquilla, ma ovviamente l'emozione non è tardata ad arrivare soprattutto all'ingresso della chiesa...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
93Ciao sposineeee...aiutatemi...cerco degli abiti da damigelle per le mie due piccole nipotine...non vorrei però spendere molto visto che vorrei comprarli io...mi consigliate qualche negozio su Ferrara...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Attività
Ho partecipato al post di Simona
2655 giorni faHo creato un post
2657 giorni faCiao sposineeee...aiutatemi...cerco degli abiti da damigelle per le mie due piccole nipotine...non vorrei però spendere molto visto che vorrei comprarli io...mi consigliate qualche negozio su Ferrara e Bologna? GraZieeee
Ho partecipato al post di Verdiana
2746 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione