Trani, Bari · Da Dicembre 2015
Sono una inguaribile romantica ma allo stesso tempo amo il moderno. Abbiamo scelto un ristorante sul mare in quanto amanti esagerati del mare e il nostro... Visualizza altro
Sono una inguaribile romantica ma allo stesso tempo amo il moderno. Abbiamo scelto un ristorante sul mare in quanto amanti esagerati del mare e il nostro tema infatti sarà basato proprio sulle località marine più belle. :D
- Sposo Curioso
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Simona
2829 giorni fa
Ho creato un post
2830 giorni faCiao sposineeee...aiutatemi...cerco degli abiti da damigelle per le mie due piccole nipotine...non vorrei però spendere molto visto che vorrei comprarli io...mi consigliate qualche negozio su Ferrara e Bologna? GraZieeee

Ho partecipato al post di Verdiana
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2943 giorni fa

Ho partecipato al post di Simona
2992 giorni fa
Ho creato un post
2992 giorni faCiao sposine..il tempo scorre e sto cercando un posto perfetto x il viaggio di nozze...noi ci sposiamo il 16 settembre e a parte New York e Miami nn so proprio dove andare a rilassarmi dopo la tappa newyorkese...ke consigliate???

Ho creato un post
2995 giorni faSalve a tutte le sposine in particolare alle mie corregionali xke sn le uniche che possono aiutarmi..noi ci sposiamo alla Perla del Doge a Molfetta e ieri abbiamo fatto la degustazione ma non hanno fatto esibire i dj ma solo le band...c'è qualcuna...

Ho partecipato al post di Grazy
2997 giorni fa
Ho creato un post
2999 giorni faCiao sposine...chiedo aiuto alle spose della zona BA e BAT...ho trovato un fornitore x l'auto matrimonio...si chiama Noleggio Audi-Audi a5...qualcuna lo conosce???grazieeeeee

Ho partecipato al post di Flavia
3039 giorni fa

3039 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3039 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3039 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3039 giorni fa
3039 giorni fa