Ciao ragazze..
Scrivo perché sono in paranoia x il fotografo!
Sono di Milano e nella ricerca del fotografo mi sono fatta aiutare proprio da questo sito. Ho trovato questo NG Wedding Photography ci siamo sentiti x un primo preventivo, poi visti è definito il tutto.
Ho prenotato quindi la sua presenza x il mio giorno facendo anche un bonifico di anticipo a suo favore. Tutto ciò tra settebre/ottobre 2014
Io mi sposo a luglio 2015
Durante questi mesi ci siamo sentiti ogni tanto fino a gennaio/febbraio che mi ha confermato che avrebbe dovuto mandarmi il contatto via email da controfirmare x l'accettazione.
Questo contratto non mi è mai arrivato, fino a settimana scorsa ci siamo sentiti e mi diceva di avere problemi con internet ecc.. Il mio ultimo messaggio l'ho inviato sabato dicendogli di non aver ricevuto ancora nulla.. Non mi ha risposto.. Ieri ho provato e telefonare e il tel risulta spento..
Io sono nel panico più totale.. Mancano circa 80 gg al mio matrimonio e non so come comportarmi, se iniziare a guardarmi intorno, se aspettare oppure se iniziare a "denunciare" la cosa.. Io ho già pagato parte del servizio!!
Qualcuna di voi lo conosce? Mi può aiutare e dare un consiglio su come fare?!?
Io ho preso il contatto di questo fotografo proprio su questo sito x star tranquilla che fosse una cosa fidata.. Ma a questo punto non so davvero che pensare!
Aiutooooooooooooooo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Fotografi garanzie ANFM