Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Settembre 2017 Brescia

Aiuto scelta atelier brescia e provincia

Lucia, il 30 Agosto 2016 alle 10:07 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10
Ciao ragazze, ho bisogno di una mano per la scelta del l'atelier in cui andare a vedere il vestito... Inizialmente ero orientata su Clara Couture a Bergamo perché teneva tutti i marchi ai quali ero inyeressatq, ma molte sposine me lo hanno sconsigliato. Devo quindi riprogettare la mia ricerca... Voi dove siete state? Impressioni? Cortesia, range di prezzi ecc? Grazie mille per l'aiuto! Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 30 Agosto 2016 alle 14:25
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione, è una cosa importante da considerare, quindi a conti fatti cercherò bene nella mia zona! Grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te per quanto riguarda il fattore umano!

Mi permetto di darti ulteriore consiglio: considera che dovrai recarti poi presso l'atelier almeno 3 o 4 volte per le varie prove, per il ritiro e per eventuale acquisto di accessori pertanto considera anche il fattore distanza. Mia cognata ha acquistato il suo abito da Clara e diceva che le era un pò pesata la strada, soprattutto sotto data quando hai altre 1000 cose da fare.

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi, tengo assolutamente in considerazione la tua esperienza! Se quì a Brescia non trovo ciò che cerco proverò ad andarci sperando di trovare una brava commessa... Grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conoscevo, mi informo subito! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bussola era tra le mie scelte effettivamente! Cercavo appunto qualche impressione e qualche parere... Grazie mille per il consiglio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luciana, sentendo le tue impressioni mi convinco sempre di più che dia il fattore umano a incidere su questo atelier! Se la commessa non lavora bene diventa una pessima esperienza... È però una questione di fortuna... E a questo punto preferisco muovermi più vicino a casa piuttosto che andare là e rimanere delusa... Grazie mille per il tuo consiglio
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, io invece sono una delle spose entusiaste di Clara Couture...pensa che son partita da padova per andare da loro...qui avevo girato 3 atelier e mi avevano sempre trattato con sufficienza...lì ho trovato una ragazza meravigliosa che mi ha fatto provare di tutto e di più, il più sotto suo consiglio...mi ha seguito in tutto, non mi ha mai messo fretta e mi ha fatto sentire davvero sposa! secondo me un giro ti conviene cmq farlo, al massimo non compri nulla! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi provare a vedere alle Jolie dames vicino capriolo hanno una selezione d abito ma ne fanno soprattutto su misura senza spendere una fortuna.io avevo un'idea molto precisa e me l'hanno realizzata alla perfezione!è tra i fornitori
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Ti consiglio di passare alla Bussola che si trova a Rezzato in provincia di Brescia. Lí hanno comprato l'abito molte mie amiche e anche mia sorella e si sono sempre trovate tutte bene. Non ti so dire che marchi tenga (nicole quasi sicuramente perché ne ha comprato uno l'anno scorso una mia amica). Prova a sbirciare sulla loro pagina Facebook! Buona ricerca!!!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, io sono stata da Clara Spose ma non ho avuto un'impressione molto positiva ma credo dipenda molto dalla commessa in quanto una cara amica ha scelto l'abito da loro e si è trovata molto bene. Per quanto riguarda la mia esperienza, era un sabato pomeriggio molto affollato, diversi degli abiti che avevo scelto sui loro cataloghi non erano disponibili ed inoltre la commessa non è stata collaborativa, non mi ha consigliato a dovere, non è stata empatica e non mi ha assolutamente invogliato all'acquisto. Per questo motivo ho acquistato il mio abito presso il primo atelier visitato.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa