Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2019 Roma

Aiuto scelta parrucchiera e truccatrice

Federica, il 21 Gennaio 2019 alle 15:22 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Ciao a tutte ragazze Romane e Laziali😅 mi servirebbe un vostro aiutino..io sposerò il 28 settembre 2019 e sto iniziando ora ad affacciarmi alla scelta della parrucchiera a truccatrice..per caso avete dei suggerimenti di fornitori da darmi? ..non vorrei spendere grandi cifre e cerco una persona disponibile a recarsi in location quel giorno.. voi come avete fatto a scegliere? Aiutatemi! 😘😘😘

7 Risposte

Ultime attività da Mag, il 27 Gennaio 2019 alle 16:28
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora contatta Marianna in fretta che è ancora meglio!!! Io l'ho trovata libera per un soffio!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee! Si LauraCoco la conosco ed era indubbiamente la mia prima scelta..peccato che appena chiamata mi ha detto di avere già un'altra sposina x il 28 settembre 😱😓😭
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto Marianna Zambenedetti, cercala tra i fornitori o su altri social, è bravissima. Sennò so che anche Laura Coco è molto brava.

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso consigliarti Federica Guglielmo. Trovi le foto del mio trucco nel mio profilo. Bravissima nonostante io abbia una pelle rovinata dall'acne. Quel giorno ero liscia e tutto invisibile. Il trucco è durato tutto il giorno. La avevo già provata al matrimonio di mia sorella ed è stata una conferma. So che fa anche acconciatura (che Però io non ho fatto perchè avevo il mio parrucchiere). Viene anche fuori Roma (per me è venuta praticamente a Viterbo). Solo trucco prende 300€,comprensivo di prova e trucco madre della sposa (io ho fatto truccare mia sorella e la mia damigella). Se fa anche parrucco credo circa 500€, sempre con le prove.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si so che si sposta, una volta è andata fino a Caserta sicuramente mi ha fatto un prezzo di "favore" però avevo passato il contatto ad una mia collega e le aveva chiesto 450€

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Irene direi che non è per nulla male..se poi offre tutte queste cose. .posso chiederti come si chiama? Ma sai se viene anche fuori roma?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi faccio aiutare da una ragazza che ha truccato mia sorella all'epoca (unica cosa piaciuta a quel matrimonio 😝) x trucco e acconciatura più 2 prove e mamma x quel gg 400€ tu quanto vuoi spendere?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa