Salve a tutte sposine...io e il mio fm vorremo creare il nostro tableau insieme!!! Ho visto qualcosa su Internet e da lì ho trovato una tipologia che ci piace, ma ho apportato qualche modifica x personalizzarlo!! Io non ho un tema preciso x il matrimonio...abbiamo evitato x diverse ragioni! Però il tutto gira intorno al colore giallo e bianco!! Detto questo, premetto che come stile di addobbi floreali andremo sull'elegante, non vorrei incorrere su qualcosa di pacchiano, come mia madre ha definito!! Mi sposo a settembre dell'anno prossimo, però mi sto portando avanti con alcune cosine!! Il dramma è che comunque a mia madre non piace e dice di farlo fare ad un professionista!! Vi posto sia la foto originale di Internet e sia la bozza del disegno!! Come materiali decorativi utilizzerò il tulle bianco e giallo e poi il pannolenci bianco e giallo (creerò dei fiori stilizzati)!! Spero che possa rendere l'idea...ditemi sinceramente cosa ne pensate!!! Grazie a tutte in aticipo e scusate il papiro
Vi ringrazio moltissimo...mi avete reso molto felice!! mi è ritornato l'entusiasmo...ero già andata in crisi perché non riuscivo a trovare i materiali che mi servivano! Praticamente tutti i centri più conosciuti del hobbistica non trattavano più i reparti decori e fai da te!! Ieri quando sono riuscita a trovare parte del materiale,nell' ultimo negozietto che neanche pensavo potesse averli ancora,sono saltata di gioia ed fm era felice di vedermi così emozionata ed entusiasta!! Praticamente non vedevo l'ora di cominciare subito...però mamma mi ha buttata giù con i suoi commenti! Che questi nastri creano confusione e che non le piace proprio!! Anche stamattina ha ricominciato che nn le piace!! Ma grazie a voi tutte, mi avete regalato la carica giusta x andare avanti con il nostro desiderio!! GRAZIE DI CUORE AD OGNUNA DI VOI
Nn m dsp niente male cm idea verrà benissimo vedrai
Sposa VIP
Luglio 2017
Pisa
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me personalmente la tua bozza piace veramente moltissimo sei brava a disegnare e rende veramente molto bene ... il matrimonio è tuo , gli altri possono consigliare ma la decisione spetta solo a voi due ricordalo
Grazie mille...non pensavo che trovassi tanti consensi!! Mi fa piacere anche perché è una cosa che vorremmo realizzare noi stessi...e poi perché lo sentiamo più nostro!!! Grazie ancora!!
A me piace molto , ma non userei il tulle, ma semplicemente dei nastri .. Il tulle lo vedo troppo "appariscente" passami il termine.. Secondo me rimarrebbe molto più elegante se lo avvolgi con dei bei nastri , anche l'idea del pamnolenci non mi dispiace ! .. Quello che vorrebbe tua mamma è a mio parere con troppo statico, classico.. Insomma nulla di originale
Grazie mille...sul tessuto hai ragione però ho visto altri materiali,ma non ho trovato qualcosa che potesse sostituirlo meglio!! Diciamo anche che è un materiale con cui lavoro molto!!
Sposa VIP
Settembre 2017
Lodi
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto!!però il pannolenci mi sembra un po' troppo invernale..comunque sia deve piacere solo a te e Fm..