Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Settembre 2016 Trapani

Aiutoooo matrimonio fine dicembre

Frada09, il 26 Novembre 2015 alle 18:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 45

Ciao a tutte ragazze qualche giorno fa ci ha invitato al suo matrimonio una nostra conoscente, dicendo che si sposa il 29 dicembre, ottima idea(sono ironica) se non fosse che non so ho cosa mettermi ed essendo una conoscente non volevo spendere tantissimo di vestiti, voi che mi consigliate, eccetto pellicce, che odio...Sono nel panico e neanche è periodo di saldi.....Grazie per le risposte...un bacione grande Daniela

45 Risposte

Ultime attività da Frada09, il 1 Dicembre 2015 alle 17:55
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un piacere!!!!
    • Rispondi
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella bella, devo fare un giro di negozi e vediamo cosa trovo, Grazie mille per le foto, davvero Smiley smile Baciii Daniela

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato delle foto Smiley smile

Aiutoooo matrimonio fine dicembre - 1

Aiutoooo matrimonio fine dicembre - 2
    • Rispondi
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella scelta mi piacerebbe trovare una cose del genere...Si e mi sa che rimarrò in sala Smiley smile baciiiiii

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 2 anni fa i miei cugini hanno avuto la " brillante" idea di sposarsi il 10 dicembre.. Ero in crisi anche io, ma con il senno di poi, non c'è da preoccuparsi! Io scelsi un tubino lonquette sopra tutto pizzo nero e sotto gonna rigida beige. Quindi abbastanza "estivo". In sala fa caldo, prr uscire fuori bisogna procurarsi un giacchino a maniche lunghe bello pesanteSmiley smile
    • Rispondi
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per i consigli, andrò x negozi con un'idea più chiara, baciiii Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per i consigli, baciiiiii Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non capisco perchè mi rispondete così, solamente ho chiesto dei consigli su come vestirmi perchè devo comprarmi qualcosa, mi dispiace se è passato un altro messaggio, baci e auguro un buon matrimonio anche a te, sperando che si realizza come desideri

• Rispondi
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione, ma lavoro mattina e pomeriggio e vorrei avere più tempo per girare, poi in genere sono una tipa da jeans e maglioni strati su strati, però effettivamente prendere qualcosa che posso mettere nelle feste, potrebbe andare...baci Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il tuo consiglio, sicuramente devo fare un giro di negozi e magari prendere un bell'abitìno come dici tu, non troppo impegnativo...baci Smiley smile

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Dicembre 2015 Bologna
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse hai sbagliato destinatario,io ho semplicemente detto che ognuno si veste come vuole ed il come sei messa era rivolto a denise che si sposerà il mio stesso giorno! sucsa ma in questo sito a volte non si capisce bene chi scrive :-)

• Rispondi
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il consiglio, sicuramente lo farò perchè purtroppo sono pure freddolosa Smiley smile baci

• Rispondi
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sposa sceglie il giorno del suo matrimonio, gli invitati no...E come dicevo a Denise non volevo dire nulla ne per offendere ne irritare qualcuno, solamente chiedevo un consiglio su come vestirmi dato che devo comprarmi qualcosa. Baci e spero anche per te che il tuo matrimonio si sviluppi come l'avevi progettato

• Rispondi
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una persona molto mite, non faccio ne dico mai nulla per litigare, mi dispiace se è passato un concetto sbagliato. Chiedevo solamente dei consigli su come vestirmi dato che dovrei comprarmi qualcosa e purtroppo per me sono una persona freddolosa. Baci e spero che il tuo matrimonio vada come lo hai sempre sognato

• Rispondi
  • F
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so eliminare la risp col cell

• Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...non disperare! Io ho il matrimonio di mio cugino il dieci dicembre. Metterò un vestitino lungo fino a sotto il ginocchio con spacchi laterali, nero con fili argento e manica a tre quarti pagato 18 euro, calze, mezzo stivaletto nero e pellicciotto gentilmente concesso da mia suocera con anche il cappuccio, accessori e pochette argentati. Lui si sposa di sera, basta mettere un bel tubito con cappotto pesante e sei a posto.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te Smiley ring
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Nuoro
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Smiley smile Buon proseguimento di preparativi cara
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo in comune ma il momento sarà quando scenderò dalla macchina perché la sera prima dormo fuori casa :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Compra un bel cappottino nero che comunque e facile da riutilizzare e se non hai voglia di spendere molto prova su zalando ci sono ottime cose a prezzi molto convenienti

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando di entra in chiesa e lo si vede li che attende deve essere un emozione unica
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo e lavoriamo insieme , ma solo a pensare al matrimonio mi viene da piangere Smiley cry
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero .. tra 22 giorni inizieremo la nostra nuova vita Smiley heart
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che quando ho dato partecipazioni mi hanno detto che dovevo stabilire data Cin gli invitati
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dicembre sembra un mese perfetto per un matrimonio..mi sposo tra 24giorni!Smiley winking E chi non vuole venire...non venga!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu quel giorno devo concentrarti sul tuo futuro marito e sarai così felice che contagerai tutti!
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no anzi io però sono molto riservata ... infatti ho dato ordine alla animatore di coinvolger mi lui io sto al gioco ma di non aspettarsi da me iniziativa Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penso ci sia bisogno di andare nel panico, infondo come tu stessa hai detto sei una conoscente, non devi comprare l'abito lungo che costa 700euro! Smiley laugh
    Vista la data potresti pensare di prendere un vestitino (anche in semplice negozio da centro commerciale) che potresti riutilizzare a capodanno!! Poi ovviamente collant, cappotto, sciarpa e guanti!

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo tutto a buffet! Perché si dovrebbero annoiare tesoro? Sono anziani?
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì pranzo e se la festa si protrae abbiamo pensato a una cena buffet... siamo in 150 abbiamo cercato di dare in stretto ... la maggior parte sono parenti .. I nostri amici sono un po sparsi per Italia e estero e in questo periodo è un po critico rientrare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei un tubino o comunque un abitino invernale con una bella pashimina, sopra un bel cappottino avvitato (anche da zara ce ne sono di belli) delle belle scarpe décolleté e sei a posto. a volte basta poco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione